UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non si sa, sta di fatto che 270€ spedizione compresa per una strix oc già comincia ad essere un prezzo ragionevole per una 1060
Dai è un prezzo super....
La strix costa tantissimo di suo, in media 50 euro in più degli altri brand. .questo sarà il prezzo standard di queste schede ma di Brand tipo palit, windoforce ecc..
Calcola la strix rx 470 costa forse di più.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Grazie della segnalazione, l'ho presa sarò il terzo (?) possessore del forum volevo la 480 ma solo per il prezzo..e a 270 si trovano solo le ref scrause quindi ho colto l'occasione
L'avrei presa anche io oggi ma lo stipendio lo versano domani speriamo sia disponibile

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Ottimo prezzo, anzi direi il migliore, anche se non credo sia la più tirata (per quanto si possa dire tirata sulle 1060 :asd: )

c'è scritto STRIX OC GAMING, dovrebbe essere quella con le freq maggiori, ma tanto anche fosse la liscia cambia solo il bios, il pcb è sempre quello sulle strix

Un bel dilemma..a parità di prezzo prenderei la MSI senza pensarci: più corta, ventole più grandi, più silenziosa..della strix non si trovano rece poi chissà perché
Va beh ma 70 euro di differenza sono tanti per questa scheda..
269 per la strix è il top,ed anche performance e differenza di almeno 150 rispetto alla sorella maggiore 1070..
Hahaha l'ho ordinata anche io,annullo l'ordine della msi

269 per la strix è il top,ed anche performance e differenza di almeno 150 rispetto alla sorella maggiore 1070..

hai fatto benissimo :)

Grazie mille della segnalazione, l'ho presa anch'io, prezzo della Madonna, poi l'asus è tra le più costose, meglio penso ci sia solo la msi ma per averla a quel prezzo bisognerà aspettare ancora tanto.

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

è in cosa sarebbe meglio la MSI? :D

c'è scritto STRIX OC GAMING, dovrebbe essere quella con le freq maggiori, ma tanto anche fosse la liscia cambia solo il bios, il pcb è sempre quello sulle strix

Ok :-) allora è il best buy non ho mai visto un prezzo così e c'è da tenere conto che sul FHD su tutte le nuove è il MIGLIOR PREZZO nessuno lo può negare :asd:

- - - Updated - - -

E sei già al terzo cambio :asd: ma hai fatto benissimo è tra le migliori 1060 a quel prezzo batte tutte le schede FHD in quanto a prezzo e disponibilità ad agosto, vediamo se è vera l'offerta

è in cosa sarebbe meglio la MSI? :D
È più corta ed è più bella esteticamente
Seriamente, a benchmark non lo so come sta messa la strix, avevo visto solo la msi che era il top. La strix l'avevo proprio scartata visto il prezzo di partenza folle, mai avrei pensato di trovarla sotto i 300 euro.
Se hai link delle prestazioni ti ringrazio se li condividi.

Occhio magari tirano la 1070 strix a 399 euro

Dimmelo che la compro subito :-) voglio quellaaa

- - - Updated - - -

adesso vediamo se non annullano 200 ordini :asd:

Si infatti sarebbe terzo ordine che gli annullano a guka :asd:

- - - Updated - - -

È più corta ed è più bella esteticamente
Seriamente, a benchmark non lo so come sta messa la strix, avevo visto solo la msi che era il top. La strix l'avevo proprio scartata visto il prezzo di partenza folle, mai avrei pensato di trovarla sotto i 300 euro.
Se hai link delle prestazioni ti ringrazio se li condividi.

The GeForce GTX 1060 Founders Edition & ASUS Strix GTX 1060 Review

Asus GeForce GTX 1060 Strix OC Review | bit-tech.net

ASUS GTX 1060 6GB STRIX OC Review | KitGuru

Review: Asus ROG Strix GeForce GTX 1060 OC - Graphics - HEXUS.net

- - - Updated - - -

Si trovano review si trovano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro