- Reazioni
- 4,305
- Punteggio
- 192
un furto in piena da regola
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un furto in piena da regola
Che poi vabbè son sempre gli stessi discorsi purtroppo :-(:sisi:
Che poi vabbè son sempre gli stessi discorsi purtroppo :-(
Speriamo e lo ripeto sempre che dopo ferie prevalga il buon senso
Con 50 euro in più prendi la 1070 Plait Dualesatto, cifra assurda per una 1060
Con 50 euro in più prendi la 1070 Plait Dual
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma infatti se cmq anche dopo l'estate la differenza tra 60 e 70 resta così risicata piuttosto prendo la 1070...mi sentirei preso in giro a prendere la 1060Senza nulla togliere ci mancherebbe la voleva ed è giusto levarsi soddisfazione
Ma tanto vale metterci un po' di più e andare di 1070 il prezzo è troppo vicino
.Ah 339€ avevo letto 360€..Si infatti;io ho provato a prendere la 1070..ma sono stato sfortunato con 2 ordini..![]()
![]()
.
Cmq pagata tantissimo anche se 339..euro ed ho aggiunto solo 80 euro di differenza dalla 970.
Calcolando che è nuova prestazioni circa 10%in più e 2 gb di ram.
Con 100 euro in più avrei preso al 1070 ma gioco in full HD e poi passerò in 4k quindi ho preferito risparmiarla per il prossimo upgrade.
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Vero, però conta anche che monitor hai non è da sottovalutare questo aspetto :-)Ma infatti se cmq anche dopo l'estate la differenza tra 60 e 70 resta così risicata piuttosto prendo la 1070...mi sentirei preso in giro a prendere la 1060
In questo momento su eprice é a 360 e non é neanche quella che costa di più XDAh 339€ avevo letto 360€..
Beh se full hd a 60hz allora discorso cambia
Dai poi farai upgrade con una Titan X :asd: ci aggiungerai giusto quei 900€ di differenza ma vuoi mettere in 4k :asd:
Eh sì ma si spera che a settembre (senza fare nomi) su certi shop meno cari ci sia assortimento e non solo una oramai sold out :-)In questo momento su eprice é a 360 e non é neanche quella che costa di più XD
Vero, però conta anche che monitor hai non è da sottovalutare questo aspetto :-)
Me lo auguro anch'io, anche se sto pensando seriamente di lasciare pascal sullo scaffale e tirare fino a volta che a questo punto dovrebbe essere q3 2017 da che si dice...Eh sì ma si spera che a settembre (senza fare nomi) su certi shop meno cari ci sia assortimento e non solo una oramai sold out :-)
Prima o poi scendono anche perché c'è poca disponibilità ora e lo si vede, poi ad agosto . ...Me lo auguro anch'io, anche se sto pensando seriamente di lasciare pascal sullo scaffale e tirare fino a volta che a questo punto dovrebbe essere q3 2017 da che si dice...
O perlomeno aspettare anche fino a natale per beccare dei listini veramente decenti...