UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza nulla togliere ci mancherebbe la voleva ed è giusto levarsi soddisfazione

Ma tanto vale metterci un po' di più e andare di 1070 il prezzo è troppo vicino

Senza nulla togliere ci mancherebbe la voleva ed è giusto levarsi soddisfazione

Ma tanto vale metterci un po' di più e andare di 1070 il prezzo è troppo vicino
Ma infatti se cmq anche dopo l'estate la differenza tra 60 e 70 resta così risicata piuttosto prendo la 1070...mi sentirei preso in giro a prendere la 1060

Si infatti;io ho provato a prendere la 1070..ma sono stato sfortunato con 2 ordini.. .
Cmq pagata tantissimo anche se 339..euro ed ho aggiunto solo 80 euro di differenza dalla 970.
Calcolando che è nuova prestazioni circa 10%in più e 2 gb di ram.
Con 100 euro in più avrei preso al 1070 ma gioco in full HD e poi passerò in 4k quindi ho preferito risparmiarla per il prossimo upgrade.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Si infatti;io ho provato a prendere la 1070..ma sono stato sfortunato con 2 ordini.. .
Cmq pagata tantissimo anche se 339..euro ed ho aggiunto solo 80 euro di differenza dalla 970.
Calcolando che è nuova prestazioni circa 10%in più e 2 gb di ram.
Con 100 euro in più avrei preso al 1070 ma gioco in full HD e poi passerò in 4k quindi ho preferito risparmiarla per il prossimo upgrade.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Ah 339€ avevo letto 360€..

Beh se full hd a 60hz allora discorso cambia

Dai poi farai upgrade con una Titan X :asd: ci aggiungerai giusto quei 900€ di differenza ma vuoi mettere in 4k :asd:

Ah 339€ avevo letto 360€..

Beh se full hd a 60hz allora discorso cambia

Dai poi farai upgrade con una Titan X :asd: ci aggiungerai giusto quei 900€ di differenza ma vuoi mettere in 4k :asd:
In questo momento su eprice é a 360 e non é neanche quella che costa di più XD

Vero, però conta anche che monitor hai non è da sottovalutare questo aspetto :-)

a prescindere dal monitor, io personalmente preferirei ugualmente una 1070 e non sfruttarla al massimo adesso (che poi è tutto da vedere perchè volendo anche in 1080p 60hz una 1070 può essere sfruttata) piuttosto che una 1060 a 50€ in meno

Eh sì ma si spera che a settembre (senza fare nomi) su certi shop meno cari ci sia assortimento e non solo una oramai sold out :-)
Me lo auguro anch'io, anche se sto pensando seriamente di lasciare pascal sullo scaffale e tirare fino a volta che a questo punto dovrebbe essere q3 2017 da che si dice...
O perlomeno aspettare anche fino a natale per beccare dei listini veramente decenti...

Me lo auguro anch'io, anche se sto pensando seriamente di lasciare pascal sullo scaffale e tirare fino a volta che a questo punto dovrebbe essere q3 2017 da che si dice...
O perlomeno aspettare anche fino a natale per beccare dei listini veramente decenti...
Prima o poi scendono anche perché c'è poca disponibilità ora e lo si vede, poi ad agosto . ...

Quando han magazzini pieni vedi... :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro