Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti bastava la intel hd530 :-) se altri due son come FIFA
Gran bel gioco, anni fa quanti tornei con amici :-)fifa effettivamente è tutto tranne che pesante
Gran bel gioco, anni fa quanti tornei con amici :-)
Primissime volte alla play1 dopo su pc :-) con la gloriosa matrox quella si che era una schedozza :asd:anche io, fifa e pes, ore e ore a giocare :asd:
Anche se non sono vissuto in quel periodo conservo ancora una matrox g440 dualhead che avevo montato su un pentium 4Primissime volte alla play1 dopo su pc :-) con la gloriosa matrox quella si che era una schedozza :asd:
Primissime volte alla play1 dopo su pc :-) con la gloriosa matrox quella si che era una schedozza :asd:
Gran turismo 2 il mio primo gioco di auto era bellissimone ho avute molte di quelle schede, non male la G400 Max ;)
sulla ps1 giocavo spesso con gli amici al primo Gran Turismo, Tekken3 e Driver (bellissimo) più che altro, che bei tempi quelli :asd:
Esatto credo sia proprio quella ora dovrei andare a riesumare il pc vecchio per vedere :-)Anche se non sono vissuto in quel periodo conservo ancora una matrox g440 dualhead che avevo montato su un pentium 4
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Vero gran turismo o silent Hill, resident evil ecc che ricordi. Passano troppo velocemente gli anni..ne ho avute molte di quelle schede, non male la G400 Max ;)
sulla ps1 giocavo spesso con gli amici al primo Gran Turismo, Tekken3 e Driver (bellissimo) più che altro, che bei tempi quelli :asd:
Esatto credo sia proprio quella ora dovrei andare a riesumare il pc vecchio per vedere :-)
E quando l avevo scelta non era mica come ora che c'era sta diatriba tra i due attuali, ce n erano molte di più di scelte e senza paranoie fps
Vero gran turismo o silent Hill, resident evil ecc che ricordi. Passano troppo velocemente gli anni..
Non dimentichiamo anche ace combat, spyro, crash e tomb Raiderah bhe quelli erano altri tempi, i fanboy non esistevano ne tutte ste menate varie di ora :asd:
dovrei averla ancora in giro in qualche scatola quella scheda, insieme ad una G550
- - - Updated - - -
ah si si, bellissimi i resident evil, silent hill, tutti gioconi veramente
Si vero tomb raider :-) o colin mc rae
Return ti castel Wolfenstein, mafia, e Max payne, chissà giocarli oggi con ste schede :asd: 10.000fps :asd:i primi due colin erano ottimi, anche richard burns e rally championship