UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Primissime volte alla play1 dopo su pc :-) con la gloriosa matrox quella si che era una schedozza :asd:

ne ho avute molte di quelle schede, non male la G400 Max ;)
sulla ps1 giocavo spesso con gli amici al primo Gran Turismo, Tekken3 e Driver (bellissimo) più che altro, che bei tempi quelli :asd:

sulla ps1 giocavo spesso con gli amici al primo Gran Turismo, Tekken3 e Driver (bellissimo) più che altro, che bei tempi quelli :asd:
Gran turismo 2 il mio primo gioco di auto era bellissimo

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Anche se non sono vissuto in quel periodo conservo ancora una matrox g440 dualhead che avevo montato su un pentium 4

Esatto credo sia proprio quella ora dovrei andare a riesumare il pc vecchio per vedere :-)

E quando l avevo scelta non era mica come ora che c'era sta diatriba tra i due attuali, ce n erano molte di più di scelte e senza paranoie fps

Vero gran turismo o silent Hill, resident evil ecc che ricordi. Passano troppo velocemente gli anni..

Esatto credo sia proprio quella ora dovrei andare a riesumare il pc vecchio per vedere :-)

E quando l avevo scelta non era mica come ora che c'era sta diatriba tra i due attuali, ce n erano molte di più di scelte e senza paranoie fps

ah bhe quelli erano altri tempi, i fanboy non esistevano ne tutte ste menate varie di ora :asd:
dovrei averla ancora in giro in qualche scatola quella scheda, insieme ad una G550

- - - Updated - - -

Vero gran turismo o silent Hill, resident evil ecc che ricordi. Passano troppo velocemente gli anni..

ah si si, bellissimi i resident evil, silent hill, tutti gioconi veramente

ah bhe quelli erano altri tempi, i fanboy non esistevano ne tutte ste menate varie di ora :asd:
dovrei averla ancora in giro in qualche scatola quella scheda, insieme ad una G550

- - - Updated - - -

ah si si, bellissimi i resident evil, silent hill, tutti gioconi veramente
Non dimentichiamo anche ace combat, spyro, crash e tomb Raider

Pubblicità
Pubblicità
Indietro