UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ritengo quindi plausibile che chi è fermo al Full HD opti per una 1070 da 460€ (al meglio), ergo, arebbe più saggio andare di RX 480 anche in virtù del fatto che 10% di differenze prestazionali sono una manciata di fps.
C'è un gap o buco che parte dalle 300euro alle 450......
I giochi diventano sempre più pesanti se non lo sai......quindi per me una 480 è appena sufficiente e forse purtroppo anche una 1060. Vediamo stasera......
Se usciva una scheda che performava il 25%in più e costava anche 350 la prendevo subito.....
Ma alla luce dei fatti.....mi tocca ripiegare forse su una 1070...
Anche se prendo una 1060 o 480.... il prossimo anno la rivenderli quasi sicuramente

Che io sappia, lo sli su 1060 è disabilitato per motivi di marketing...è cambiato qualcosa??

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

non mi pare abbiano spiegato il perchè di quella scelta, ma è abbastanza facile da capire (in pratica non vogliono regalare nulla)

I giochi diventano sempre più pesanti se non lo sai......quindi per me una 480 è appena sufficiente e forse purtroppo anche una 1060. Vediamo stasera......
Se usciva una scheda che performava il 25%in più e costava anche 350 la prendevo subito.....
Anche se prendo una 1060 o 480.... il prossimo anno la rivenderli quasi sicuramente
Esatto
Se spari un gioco a 1080p tutto ad ultra e ti concedi diversi filtri, con una 1070 stai una bomba....fermo restando che giochi fatti alla pene di cavallo come gli assassin's creed per esempio , avrai sempre delle deficienze dovute al motore di gioco....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Aspetta le 15:00.
Che io sappia i prezzi che si sono visti, tranne quelli che ho linkato, non sono di mercato.
Prima linea a 285 euro. Custom sui 320.

l'importante è che non superi i 350 a me sta bene. Speriamo :lol:
News:
Sulla chiavetta la gtx1060 msi gaming X 6gb 409 euro! INIZIAMO BENE!
sull' eprezzo una strix no OC a 357 :cry:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro