UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendevo senza OV, in daily non conviene con queste schede...
Comunque se è una reference è sotto i 150 lo stesso: il TDP è 120, andare il 19% sopra vuol dire consumare 143 watt.

E' ottima la MSI, ma 343€ non li vale assolutamente: a 50€ in più trovi le prime GTX1070 che la distruggono!
Amazon non ha grandi prezzi sulle VGA in questo momento: le uniche RX480\GTX1060 con un prezzo sensato sono queste due per me:
https://www.amazon.it/Palit-GTX1060...UTF8&qid=1476368145&sr=1-14&keywords=GTX+1060
https://www.amazon.it/Sapphire-11260 - 07 - 20 G-480 Nitro-memoria-GDDR5 PCI-E/dp/B01J1J7SKK/ref=sr_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1476368112&sr=1-1&keywords=RX+480
E tra le due l'unica venduta da Amazon è la Nitro...

Tra GTX1060 di parole ne sono state spese parecchie: a seconda dei prezzi, di quanto a lungo prevedi la scheda, di come vanno i giochi che preferisci puoi preferire l'una o l'altra ma sostanzialmente vanno entrambe bene.
Guarda che per quanto poco consumano, io la utilizzo per circa 2-4 ore al giorno e non si surriscalda manco. (Ho un sistema mini itx eh).

0fbf1e81381be258640c69b593f069e8.jpg

Se può interessare

Ovviamente non sono io che vendo

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

ho installato da poco la pny dual.
ho un problema con il bios/uefi.

ogni volta che avvio/riavvio il pc mi appare un messaggio in cui, praticamente, viene detto che bios è presente sulla gpu.
"pny gtx 1060 86.06.0e.00.71 ecc."
dopo di che parte la schermata solita della mobo.

il problema è che subito dopo quel messaggio, lo schermo non viene impostato con risoluzione full hd.
infatti se entro nel bios, la risoluzione è 1024x768 (me lo dice il bios stesso).
dopo di ché, entrando in un sistema operativo, viene impostato da solo in fullhd.

non capisco da cosa dipenda, visto che con l'integrata funziona perfettamente e anche quando ho provato la rx 480, non avevo questo problema.
qualcuno sa darmi una mano?

è una cosa che mi dà veramente fastidio, perché sia la schermata di caricamento di windows, ché di linux sono tutte a bassa risoluzione.
è vero che durano poco, però...

grazie

Salve, ho assemblato un nuovo pc (configurazione in profilo) e mi manca la scheda video, avevo pensato ad una 1060 da 6 gb ma sono piuttosto indeciso su che modello prendere. Avevo optato per la zotac gtx 1060 amp! ma ho notato che le temperature sono abbastanza alte e a livello di performance non raggiunge gli altri modelli. Sapreste consigliarmi qualcosa voi?

Salve, ho assemblato un nuovo pc (configurazione in profilo) e mi manca la scheda video, avevo pensato ad una 1060 da 6 gb ma sono piuttosto indeciso su che modello prendere. Avevo optato per la zotac gtx 1060 amp! ma ho notato che le temperature sono abbastanza alte e a livello di performance non raggiunge gli altri modelli. Sapreste consigliarmi qualcosa voi?

Asus strix o msi gaming x. Dovrebbero essere le custom migliori in circolazione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro