Boromiro
Utente Attivo
- Reazioni
- 466
- Punteggio
- 87
ragazzi cosa ne pensate di questa msi gaming x 1060?
Ottima, 64 gradi con ventole a 840 rpm, deve essere muta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ragazzi cosa ne pensate di questa msi gaming x 1060?
Infatti io le ventole non le ho mai sentite...Ottima, 64 gradi con ventole a 840 rpm, deve essere muta
Ma 90 gradi è impossibile su questa scheda.
Usi MSI afterburn?
Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
Si ma non è perfetto il fatto che tu abbia detto che se togli il vsync fai 89-90°c sulla vga! Sei sicuro di questo?? Gioca senza vsync per un po' con aperto gpu-z e fai lo screen. Non è affatto normale, quella scheda dovrebbe stare ampiamente sotto i 70°c anche in overclock. Girano entrambe le ventole? Nella direzione corretta?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

@multicla Potresti farmi uno screen di come l'hai settata dal programmino "Xtreme" sui settaggi dell'OC , voltaggio,clock ecc? Hai problemi di coil wine? Come ti ci trovi?
Devi avere qualcosa che non va con il flusso dell'aria... Se la CPU va bene e le ventole della GPU vanno come devono non butti fuori abbastanza aria calda... Come le hai montate le 5 ventole?No, non uso nulla.
![]()
Screen fatto dopo 9 minuti esatti di gioco su skyrim. Ma gli 80° li arriva senza problemi dopo 20-30...dopo 2 ore siamo sugli 88, in media.
No, non uso nulla.
![]()
Screen fatto dopo 9 minuti esatti di gioco su skyrim. Ma gli 80° li arriva senza problemi dopo 20-30...dopo 2 ore siamo sugli 88, in media.
No, non uso nulla.
![]()
Nono non va assolutamente bene! Rendi più ripido il grafico delle ventole in Msi afterburned
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Devi avere qualcosa che non va con il flusso dell'aria... Se la CPU va bene e le ventole della GPU vanno come devono non butti fuori abbastanza aria calda... Come le hai montate le 5 ventole?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
dopo i 70° le ventole dovrebbero stare al 90%. Le tieni praticamente al minimo è normale che raggiungi quelle temperature
Dite che è questa la causa dello stuttering su ogni gioco? Comunque le 5 ventole non le ho montate io, mi è arrivato col corriere già montato il case
Qualcuno di voi potrebbe gentilmente dirmi passo passo come usare msi afterburned? grazie
Magari è stato montato male il dissipatore con la pasta termica altra opzione
Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk