UFFICIALE GTX 1060

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai controllato se gli Fps scendono sotto i 60?
Potrebbe anche essere il mouse, se noti il problema solo quando sposti la visuale

No, anzi..girando velocemente col mouse va bene. Il problema sono determinate zone (quasi sempre all'aperto) di praticamente qualsiasi gioco...da 60 gli fps scendono a 38-40 per poi risalire a 60 dopo qualche secondo causando uno stuttering fastidiosissimo da vedere. Se disabilito il v-sync viaggio dagli 80 ai 100 ma mi crea effetti bruttini e la temperatura della GPU sale a 89-90°...

No, anzi..girando velocemente col mouse va bene. Il problema sono determinate zone (quasi sempre all'aperto) di praticamente qualsiasi gioco...da 60 gli fps scendono a 38-40 per poi risalire a 60 dopo qualche secondo causando uno stuttering fastidiosissimo da vedere. Se disabilito il v-sync viaggio dagli 80 ai 100 ma mi crea effetti bruttini e la temperatura della GPU sale a 89-90°...

80-90 gradi non vanno assolutamente bene, che cpu hai? Il case è ben areato? Temperatura e frequenza cpu durante il gioco?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Le 1070 ci sono ancora a partire da 360€ +ss , ma non da amazon , sempre dove avevo segnalato ieri sul thread delle offerte creato da Falco (print bazar)

In effetti con questi prezzi..
La migliore gtx1060 dovrebbe costare max 280euro con media di 250euro. .

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

In effetti con questi prezzi..
La migliore gtx1060 dovrebbe costare max 280euro con media di 250euro. .

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk

Quello shop ha molti prezzi assurdi :sisi:. Ora alcuni utenti hanno ordinato le 1070 da li , vediamo se arrivano..... Cmq ora stop che siamo off topic e stiamo parlando già troppo sugli shop e non potremmo molto :asd:

Quello shop ha molti prezzi assurdi :sisi:. Ora alcuni utenti hanno ordinato le 1070 da li , vediamo se arrivano..... Cmq ora stop che siamo off topic e stiamo parlando già troppo sugli shop e non potremmo molto :asd:

più che altro bisognerà poi vedere come si comportano in caso di problemi

80-90 gradi non vanno assolutamente bene, che cpu hai? Il case è ben areato? Temperatura e frequenza cpu durante il gioco?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ciao...ho un i5-6600 che ha appena un mese. Il case è uno Zalman Z3 plus, 5 ventole e sempre fresco (si sente il "venticello" avvicinando la mano, sia da sopra, davanti che dietro). La temperatura CPU max raggiunta in gaming è 40° mentre la frequenza in single 1812mhz, in multi 7189mhz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro