Gtx 1060 usata

Pubblicità
sembra quasi un prezzo sospetto visto che si trovano in media attorno ai 200...:look:
se riesci a concludere fai un affare! ( prenditi tutte le precauzioni possibili però)
Infatti a me sembra un prezzo troppo basso anche per l'usato.
Di solito quando succede ciosì è troppo bello per essere vero e infatti non è vero...

Sto seguendo diverse aste e finiscono tutte intorno ai 200, infatti ho trovato questo thread prima di postare la mia domanda che era appunto "quale è secondo voi un prezzo corretto per un usato 1060 6GB" ?

Da quello che sto vedendo, se può essere utile alla discussione:

Una KFA2 è andata via a circa 197€
Una Asus in scadenza è già a 196€, una identica tra qualche ora ancora a "solo" 160€ e un'altra uguale già a 220€
Altre a più di un giorno (KFA2, Zotac, Gigabyte windforce) sono già tra i 150 e i 160€

Esistono poi venditori con prezzi di partenza bassi, ma che hanno in vendita più o meno in blocco un numero di schede tale per cui il sospetto mining è abbastanza forte. Mi fermo per non andare troppo al limite delle regole del forum.

@civilizzato non ti preoccupare :) capisco che forse tu non possa o voglia spendere quella cifra, ma quel modello di gtx 1060 nuovo lo trovi dai 350 ai 400 euro, quindi 225 euro non mi sembra una cifra fuori luogo considerando che è ancora in garanzia per un anno e tre mesi.

@civilizzato non ti preoccupare :) capisco che forse tu non possa o voglia spendere quella cifra, ma quel modello di gtx 1060 nuovo lo trovi dai 350 ai 400 euro, quindi 225 euro non mi sembra una cifra fuori luogo considerando che è ancora in garanzia per un anno e tre mesi.

No figurati, ho fatto un ragionamento generale sulla media delle 1060 medie che per le mie esigenze vanno bene. E comunque la osservo ;)

Ultima modifica:
Tanto per ridere ormai vi racconto come è andata.
La scheda era in vendita a 170, una gainward single fan 6gb, propongo di fare 150 (tentar non nuoce :asd:) e mi risponde che avrebbe valutato. Non ho risposto per un'oretta causa forza maggiore e quando finalmente le scrivo mi dice che aveva già concluso. Comincio a cercare altro e riesco a fare un ottimo affare per una 290 con un xtreme IV (si il problema vrm blablabla), ragazzo simpatico e gentilissimo, ci mettiamo a parlare e gli racconto della 1060 sopra citata e mi dice che è stato lui a prenderla. Morale della favola era una 3gb e se ne è accorto solo dopo averla messa su.
Questa storia insegna che il mondo è piccolo e pieno di bast****di.

Pubblicità
Pubblicità