DOMANDA Gtx 1050 ti su preassemblato

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_
U

Utente 125751

Ospite
Se potessi cambierei tutto ma ora come ora col budget che ho mi limito solo con la scheda video almeno posso giocare anche non al massimo

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Puoi andare nell' usato e cambiare solo scheda madre e processore andando ad es. sulla piattaforma socket 1155.

Non ha minimamente senso la gtx 1050 Ti 4gb nel tuo caso perchè vai buttare i soldi dalla finestra. Poi in più c'è anche il grosso rischio che il bios della scheda madre non la riconosca e quindi non la potrai utilizzare.
A meno che non cambi nell' usato ad es. cpu e scheda madre allora devi andare su una scheda video meno prestante.

Oppure in alternativa puoi cercare nell' usato una gtx 750 TI gddr5.

In euro fino a quanto puoi spendere per l' upgrade del pc?
Qual'è il modello del monitor?

E' vietato postare più messaggi uno di seguito all' altro. Questa non è un chat. Se devi scrivere altro modifica l' ultimo messaggio.

Nessuno mi sa dire se la vga parte sul mio pc?


Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Molto probabilmente no.
 
  • Mi piace
Reazioni: DareDevil_

Messico86

Nuovo Utente
23
3
Puoi andare nell' usato e cambiare solo scheda madre e processore andando ad es. sulla piattaforma socket 1155.

Non ha minimamente senso la gtx 1050 Ti 4gb nel tuo caso perchè vai buttare i soldi dalla finestra. Poi in più c'è anche il rischio che il bios della scheda madre non la riconosca e quindi non la potrai utilizzare.
A meno che non cambi nell' usato ad es. cpu e scheda madre allora devi andare su una scheda video meno prestante.

Oppure in alternativa puoi cercare nell' usato una gtx 750 TI gddr5.

In euro fino a quanto puoi spendere per l' upgrade del pc?
Qual'è il modello del monitor?

E' vietato postare più messaggi uno di seguito all' altro. Questa non è un chat. Se devi scrivere altro modifica l' ultimo messaggio.
Se cambio scheda madre e cpu vado a spendere piu soldi e il mio budget e di 150-160 euro magari cambierò tutto quanto avrò un budget più valido. Quindi mi stai dicendo che il bios può darsi che non riconosce la gpu? Sulle recensioni di amazon vedevo scritto che alcuni che avevano montato una gt 1030 su un pc del 2010 diceva che gli funzionava è la gt 1030 ha l architettura pascal come la 1050 ti quindi penso che funzioni a questo punto

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

dave91

Utente Attivo
1,076
297
Se l'ottica e quella di cambiare PC nel breve periodo (un anno) può anche starci prendere la 1050Ti. Anche se probabilmente ci sono schede migliori a qualità/prezzo. Altrimenti prenditene una di un paio di anni fa e spendi meno a parità di resa con l'attuale CPU.
 

Messico86

Nuovo Utente
23
3
Se l'ottica e quella di cambiare PC nel breve periodo (un anno) può anche starci prendere la 1050Ti. Anche se probabilmente ci sono schede migliori a qualità/prezzo. Altrimenti prenditene una di un paio di anni fa e spendi meno a parità di resa con l'attuale CPU.
Si infatti è una configurazione provvisoria quella di adesso in futuro prendero un i7 e una mobo dell asus da gaming oltre a cambiare le ram con delle ddr4. Quindi mi confermi che la gpu funziona sull attuale mobo?

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

zRampage_

Utente Attivo
383
39
CPU
Ryzen 5 3600
Scheda Madre
b550
HDD
1 TB NVME rocket 2280
RAM
32 gb ddr4 3600 cl18
GPU
AMD 6700xt
Monitor
AOC 144hz full hd
PSU
650W
OS
windows 7 64bit
Se cambio scheda madre e cpu vado a spendere piu soldi e il mio budget e di 150-160 euro magari cambierò tutto quanto avrò un budget più valido. Quindi mi stai dicendo che il bios può darsi che non riconosce la gpu? Sulle recensioni di amazon vedevo scritto che alcuni che avevano montato una gt 1030 su un pc del 2010 diceva che gli funzionava è la gt 1030 ha l architettura pascal come la 1050 ti quindi penso che funzioni a questo punto

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Guarda ho cercato driver per la tua motherboard e non ho trovato niente, perché essendo computer preassemblati i produttori se ne sbattono di aggiornare l'hardware.
Io ti sconsiglio di prendere una scheda video così recente, secondo me dovresti metterti i soldi da parte e quando ne hai a sufficienza te ne fai uno tutto nuovo
 

sghe23

Utente Èlite
20,773
17,720
CPU
Intel core i5-9600K
Dissipatore
Freezer 13
Scheda Madre
Asus Prime Z390-A
HDD
SSD Samsung 870 EVO 1tb + SATA WD 1 Tb black + WD 3 Tb green + 2 WD 4 Tb green/blue
RAM
G.Skill Trident 32 gb (4x8) 3200 mhz
GPU
Sapphire Nitro RX 5700 XT 8gb
Audio
X-Fi Titanium - Fatal1ty Professional Series
Monitor
Asus VG278QR 165 hz.
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Obsidian 750D Airflow
Periferiche
Corsair Gaming Strafe RGB Cherry MX Red - Logitech G502 Hero (+G440) - Edifier R1700BT - Logitech F710
OS
Windowxs 10 pro 64 bit
Ci voleva zRampage_ per convincerti. :asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili