PROBLEMA GTX 1050 ti overclock

Pubblicità
Allora tt stabile stesso temp punteggio 959 grande xD mi fermo qui giusto?? Senti un info se io la overclock solo per certi giochi faccio male??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Miglioratoooo siiiii nel test di gioco 11 FPS in più grazie mille scusami se t ho dato da fare

Ultima modifica:
Allora tt stabile stesso temp punteggio 959 grande xD mi fermo qui giusto?? Senti un info se io la overclock solo per certi giochi faccio male??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Miglioratoooo siiiii nel test di gioco 11 FPS in più grazie mille scusami se t ho dato da fare
No beh questo overclock è valido per tutto. Lascia tutto così. Volevo farti notare che hai avuto un incremento prestazionale di un buon 10%, decisamente un buon risultato :)

Quindi? Meglio bwd87 o morethentech? :asd:

Si fatto grazie mille sempre :) vado imparando con la pratica anche se io dicevo secondo me devo alzare il core solo che nn avevo il coraggio xD l'intuizione l ho avuta buona giornata

Di nulla figurati ;) cmq oggi mi da tearing anche su i giochi anche se non mettevo prima il v sinc lo messo e nn si tolgono. Boh più tardi vedo con altri giochi secondo te come devo impostare i parametri dal pannello Nvidia??

Di nulla figurati ;) cmq oggi mi da tearing anche su i giochi anche se non mettevo prima il v sinc lo messo e nn si tolgono. Boh più tardi vedo con altri giochi secondo te come devo impostare i parametri dal pannello Nvidia??
Dal pannello nvidia sulla voce sincronia verticale metti "lascia decidere dall'app 3d". Poi attivi il vsync nei vari giochi

Ragazzi scusate.
Ho una 1050 ti della Gygabyte da 4GB.
Vorrei anche io overcloccarla.Mi aiutate per favore a capire come meglio agire?Ho installato l'ultility della Gigabyte, ma a quanto pare fa davvero schifo.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro