Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 750mhz sulla vram sei stabile?Oook 700 già sapevamo che lo era
Beh il punteggio varia poco perchè sei al limite sulla vram. Ora passa al core. Dagli 50mhzTemp 62 punteggio 913 non abbiamo ottenuto un punteggio di 3 in più come al solito xké e al massimo??
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Yees
Fammi sapere :)Infatti avevo capito xD ora sto provando con +50 sul core vediamo
:doh: no il tearing non è dato dal hdd... il tearing te lo fa se disattivi il vsync. Ma se lo attivi poi sarai cappato ad un max di 60fps. Per ora tienilo disattivoXD cmq il tearing secondo me e dato dal hdd ricordo che giocando mi dava problemi in alcuni giochi e ho dovuto mettere l ssd
Ripeto, il tearing è dato dal vsync disattivoOook scusami ma sono esperto fino ad un certo punto siccome ho pure un adattatore dvi ti VGA magari è quello
Prova 200mhz ma dubito che sia stabile, eventualmente abbassa a 150 :)Oook ti credo io t dico tutto x non farti sfasare xD cmq sto provando a più 100 vediamo come va
Temp al solito punteggio 938 diamo di 200 xD
Se non hai problemi a +150 ma non sei stabile +200, prova a dargli +175mhzSeguo il tuo consiglio 150