marcomarcomarco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 20
Ciao, che differenze ci sono tra la "GTX 1050 Ti", e la "1050 Ti mini", oltre le dimensioni, ci sono anche differenze a livello di prestazioni? e soprattutto è una buona scheda video?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, che differenze ci sono tra la "GTX 1050 Ti", e la "1050 Ti mini", oltre le dimensioni, ci sono anche differenze a livello di prestazioni? e soprattutto è una buona scheda video?
è insignificante la differenza di prestazione, vai sulla più economica e sei apposto. La RX 570 è decisamente migliore ma consuma di più ed il tuo alimentatore potrebbe risultare un po più rumoroso rinfrescandosi.Ciao, che differenze ci sono tra la "GTX 1050 Ti", e la "1050 Ti mini", oltre le dimensioni, ci sono anche differenze a livello di prestazioni? e soprattutto è una buona scheda video?
L unica cosa controlla che l alimentatore abbia il cavo giusto e se manca prendi un adattatore!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
come dimensioni sulla mia scheda madre, ci sta la rx 570? e per installarla, disinstallo i driver di quella che ho, e installo quelli della 570 dal cd? scusate sempre per l'ignoranza.è insignificante la differenza di prestazione, vai sulla più economica e sei apposto. La RX 570 è decisamente migliore ma consuma di più ed il tuo alimentatore potrebbe risultare un po più rumoroso rinfrescandosi.
Devi vedere se entra nel case più che altro... Se prendiamo d'esempio la RX570 consigliata da Eqyliq ha queste dimensioni: 24.3 x 12.4 x 4sisi ha il cavo pci-e 6 pin
--- i due messaggi sono stati uniti ---
come dimensioni sulla mia scheda madre, ci sta la rx 570? e per installarla, disinstallo i driver di quella che ho, e installo quelli della 570 dal cd? scusate sempre per l'ignoranza.
Il case è un Deepcool Visckase, dalle dimensioni ci sta. Il programma DDU, è nel mio caso quello NVIDIA giusto?Devi vedere se entra nel case più che altro... Se prendiamo d'esempio la RX570 consigliata da Eqyliq ha queste dimensioni: 24.3 x 12.4 x 4
Altri dettagli di quella specifica scheda li trovi qui: http://www.xfxforce.com/en-us/produ...-series/rx-570-rs-4gb-dd-triplex-rx-570p427d6
Nella scheda madre penso non ci siano dubbi che entri. Per installare i driver grafici devi disinstallare con il programma DDU i vecchi driver, preferibilmente in modalità provvisoria.
Poi i driver della nuova scheda li scarichi da qui: https://www.amd.com/en/support/graphics/radeon-500-series/radeon-rx-500-series/radeon-rx-570
La tua CPU ha la scheda grafica integrata. Ti trovi male? Credo sia migliore della GT 710CPU Ryzen5 2400g