Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo trailer è fuori di testa.. certe animazioni sono incredibili, anche per essere un trailer, sembrano scene di un film con attori in carne ed ossa, poi guardandoli bene si vede che sono modelli 3D, il vero fotorealismo della pelle, dei muscoli, delle animazioni facciali è una cosa che non è ancora di quest'epoca, ma come animazioni e tecnologia odierna lascia a bocca aperta, è semplicemente fuori di testa, futuristico oserei dire.Trailer 2:
tanto per dire, si vede il luccichio del sudore!il vero fotorealismo della pelle
Ma da Rockstar mi aspettavo qualcosa di fuori scala! Questa roba è fuori scala proprio, è qualcosa che non ci si aspetta a questi livelli in questa precisa epoca, abbiamo fatto tanti passi avanti negli anni però ci sono delle cose che anche oggi sono molto difficili da realizzare e che richiederebbero ulteriore sviluppo, questo trailer è avanti, generazionalmente avanti, non so come spiegarlo, è spaccamascella di brutto..tanto per dire, si vede il luccichio del sudore!![]()
Ma io mi gaso da usufruitore di software di modellazione e rendering da 25 anni, neanche per l'aspettativa che questa sia la grafica del gioco effettiva! Ci sono delle cose in questo trailer che sono spettacolari a prescindere se sarà grafica o effettiva o meno, le animazioni, i pesi dei corpi quando interagiscono tra loro, la muscolatura che con quell'illuminazione arriva quasi a illudere l'occhio che sia qualcosa di vero, a prescindere se sarà grafica effettiva o meno, già solo il trailer in sè è spaccamascella su certi versi, ci sono delle scene dove l'occhio è ingannato al punto da far percepire qualcosa di plausibilmente reale, ho visto millemila trailers in CG, molti dei quali fatti da Dio per carità, certe cose qui sono fuori di senno però, proprio a livello di tecnologia odierna, su delle cose è avanti! Poi anche io ho qualche dubbio su come sarà il gioco effettivo, la vedo difficile di ritrovare quei livelli..nemmeno su PC, sicuramente sarà tanta roba comunque ma qui è un pò troppo...Non vi gasate troppo , dovrà girare su ps5 base e dopo un anno su un PC ....e se vuoi quei riflessi su un open world servirà una 5090...
A fine trailer un bel “Captured on PS5”.Trailer 2: