UFFICIALE GTA VI

Pubblicità
Io che ho fatto la prima missione su GTA V il giorno prima dell'uscita del trailer 😅. Dai forse riuscirò a finirlo prima che esce il VI.

Si ma la maggior parte di quella roba nel trailer secondo me, appunto dato che è una rx 6700, non ci gira soch
E; troppo presto per parlare ma un analisi di DG afferma che quelle son immagini di sviluppo probabile su console, probabilmente con un render scalato ma logicamente possiamo pensare che sia cosi

Adesso chiaramente potrebbe trattarsi di modalità che vanno a 30 fps ma presentare un trailer per un gioco su console che poi non rispecchia quello che dovrebbe è rischioso, il gioco all'inizio non esce su pc e chi gioca sui aspetta quel tipo di cose su console

A 30 fps forse...
possibile possiamo ipotizzare che quella sia la modalità qualità delle console e che a prestazioni ci sia un render più basso, ma da un gioco che esce principalmente solo su consoel non ci si può discostare molto da questo, in un gioco come GTA significherebbe il fallimento del progetto, e da rockstar non me lo aspetto proprio

Cosi come non me lo aspetto da case come naughty dog

Ma è una buona notizia significa che quando uscirà la versione pc sarà ancora meglio

possibile possiamo ipotizzare che quella sia la modalità qualità delle console e che a prestazioni ci sia un render più basso, ma da un gioco che esce principalmente solo su consoel non ci si può discostare molto da questo, in un gioco come GTA significherebbe il fallimento del progetto, e da rockstar non me lo aspetto proprio

Cosi come non me lo aspetto da case come naughty dog
Sisi ma infatti a 30 fps e con una risoluzione dinamica è plausibile.
D'altronde Rockstar ha sempre rilasciato trailer con sequenze di gioco, mai cinematiche fuorvianti.

I trailer di gta 5 però non sono cosi fedeli a quello che poi se visto in gioco soprattutto su ps3 quindi ho qualche dubbio pure io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro