Con questo budget possiamo aspettarci veramente di tuttoDicono che il 5 ne abbia incassati circa 6 di miliardi. Non badano a spese con questi guadagni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con questo budget possiamo aspettarci veramente di tuttoDicono che il 5 ne abbia incassati circa 6 di miliardi. Non badano a spese con questi guadagni.
ga 5 è un bellissimo gioco ancora oggiIo che ho fatto la prima missione su GTA V il giorno prima dell'uscita del trailer . Dai forse riuscirò a finirlo prima che esce il VI.
Si ma la maggior parte di quella roba nel trailer secondo me, appunto dato che è una rx 6700, non ci gira soch... poi posso anche sbagliarmi...raqgazzi la ps5 non è una macchinetta qualsiasi ha la potenza grafica di una 6700
A 30 fps forse...Si ma la maggior parte di quella roba nel trailer secondo me, appunto dato che è una rx 6700, non ci gira soch... poi posso anche sbagliarmi...
E; troppo presto per parlare ma un analisi di DG afferma che quelle son immagini di sviluppo probabile su console, probabilmente con un render scalato ma logicamente possiamo pensare che sia cosiSi ma la maggior parte di quella roba nel trailer secondo me, appunto dato che è una rx 6700, non ci gira soch
possibile possiamo ipotizzare che quella sia la modalità qualità delle console e che a prestazioni ci sia un render più basso, ma da un gioco che esce principalmente solo su consoel non ci si può discostare molto da questo, in un gioco come GTA significherebbe il fallimento del progetto, e da rockstar non me lo aspetto proprioA 30 fps forse...
Sisi ma infatti a 30 fps e con una risoluzione dinamica è plausibile.possibile possiamo ipotizzare che quella sia la modalità qualità delle console e che a prestazioni ci sia un render più basso, ma da un gioco che esce principalmente solo su consoel non ci si può discostare molto da questo, in un gioco come GTA significherebbe il fallimento del progetto, e da rockstar non me lo aspetto proprio
Cosi come non me lo aspetto da case come naughty dog
Si certo, guarda caso il primo d'aprile.. sono sicuro che poi dirai "pesce d'aprile"..Oggi io lo dico, GTA VI uscirà il 01/04/25 (1 Aprile 2025), ricordatevi di me, Mattimax Force.
#DALFUTURO
La bamba fa male.Oggi io lo dico, GTA VI uscirà il 01/04/25 (1 Aprile 2025), ricordatevi di me, Mattimax Force.
#DALFUTURO
Concordo xDLa bamba fa male.