UFFICIALE GTA VI

Pubblicità
Questo trailer è fuori di testa.. certe animazioni sono incredibili, anche per essere un trailer, sembrano scene di un film con attori in carne ed ossa, poi guardandoli bene si vede che sono modelli 3D, il vero fotorealismo della pelle, dei muscoli, delle animazioni facciali è una cosa che non è ancora di quest'epoca, ma come animazioni e tecnologia odierna lascia a bocca aperta, è semplicemente fuori di testa, futuristico oserei dire.

tanto per dire, si vede il luccichio del sudore! 🤣
Ma da Rockstar mi aspettavo qualcosa di fuori scala! Questa roba è fuori scala proprio, è qualcosa che non ci si aspetta a questi livelli in questa precisa epoca, abbiamo fatto tanti passi avanti negli anni però ci sono delle cose che anche oggi sono molto difficili da realizzare e che richiederebbero ulteriore sviluppo, questo trailer è avanti, generazionalmente avanti, non so come spiegarlo, è spaccamascella di brutto..
😅

Non vi gasate troppo , dovrà girare su ps5 base e dopo un anno su un PC ....e se vuoi quei riflessi su un open world servirà una 5090...

Non vi gasate troppo , dovrà girare su ps5 base e dopo un anno su un PC ....e se vuoi quei riflessi su un open world servirà una 5090...
Ma io mi gaso da usufruitore di software di modellazione e rendering da 25 anni, neanche per l'aspettativa che questa sia la grafica del gioco effettiva! Ci sono delle cose in questo trailer che sono spettacolari a prescindere se sarà grafica o effettiva o meno, le animazioni, i pesi dei corpi quando interagiscono tra loro, la muscolatura che con quell'illuminazione arriva quasi a illudere l'occhio che sia qualcosa di vero, a prescindere se sarà grafica effettiva o meno, già solo il trailer in sè è spaccamascella su certi versi, ci sono delle scene dove l'occhio è ingannato al punto da far percepire qualcosa di plausibilmente reale, ho visto millemila trailers in CG, molti dei quali fatti da Dio per carità, certe cose qui sono fuori di senno però, proprio a livello di tecnologia odierna, su delle cose è avanti! Poi anche io ho qualche dubbio su come sarà il gioco effettivo, la vedo difficile di ritrovare quei livelli..nemmeno su PC, sicuramente sarà tanta roba comunque ma qui è un pò troppo...

Ultima modifica:
A fine trailer un bel “Captured on PS5”.

Qui trovate la descrizione dei vari personaggi principali, più una marea di screenshot e info sul gioco.
Tanta roba.

Non so a me sinceramente mi interessa più la storia ed i personaggi che della grafica....

E fin'ora quei due non è che mi ispirano tanto, sul 5 ho amato tutti e tre i personaggi specialmente Trevor

Ma non credo la grafica sarà così spinta dai.
Anche in GTA5 ci sono dei filmati e spero che questo sia preso dai filmati di gioco (o che sia stato generato apposta), altrimenti troppe GPU saranno da rottamare e visti i costi, che ritorno avrebbe Rockstar?
Quanti la cambieranno per giocare il suo titolo?

Poi come detto dovrà girare su PS5 e mica lo puoi far girare a 10fps

Ragazzi è assolutamente prematuro e inutule fare delle speculazioni adesso su come andrà su pc

Di sicuro è un gioco che girerà su ps5 quindi i ps non avranno problemi a raggiungere le performance di ps5

E fin'ora quei due non è che mi ispirano tanto, sul 5 ho amato tutti e tre i personaggi specialmente Trevor
Si ma prima che uscisse non potevi amarli in quanto non sapevi nulla di come sarebbe stato il gioco, lo stesso vale adesso, abbiamo due trailer di 30 secondi, quindi il tuo è un puro gusto personale, semplicemente ti alletta poco l'idea di una coppia come protagonista del gioco, però nel netto nessuno di noi ha alcuna informazione su come sarà il gioco e come questi si porranno nel mondo di gioco. A parte che Trevor e gli altri c'erano solo in GTAV ed in ogni capitolo il protagonista è sempre cambiato, quindi bisogna anche accettare a sè stessi che con questo nuovo capitolo si volterà nuovamente pagina come ad ogni capitolo, nonostante l'affezione ai vecchi protagonisti.

Ragazzi è assolutamente prematuro e inutule fare delle speculazioni adesso su come andrà su pc

Di sicuro è un gioco che girerà su ps5 quindi i ps non avranno problemi a raggiungere le performance di ps5
Infatti. Esempio di recente ho scoperto esistere GTA5 Enhanced, ma dovessi scegliere non la prenderei perche limitato dalla 3070 o non andrei a mettere le impostazioni ultra, ma ciò non significa che con la 3070 non ci si possa togliere un bello sfizio visivo AD OGGI.

Infatti. Esempio di recente ho scoperto esistere GTA5 Enhanced, ma dovessi scegliere non la prenderei perche limitato dalla 3070 o non andrei a mettere le impostazioni ultra, ma ciò non significa che con la 3070 non ci si possa togliere un bello sfizio visivo AD OGGI.
Io GTA V non enhanced l'ho messo ad alto/ultra, mettendo su off MSAA chiaramente e senza toccare opzioni avanzate, sulla Rog Ally x facendo sui 55/60 fps in 1080p e su un 7" è uno spettacolo da vedere. Parliamoci chiaro, quando si spendono tanti soldi per schede appena uscite è normale che si voglia spingere al massimo un gioco e ci mancherebbe altro, però ormai siamo entrati in un'epoca in cui, mettendo orgoglio e vizio da parte per un attimo, una grafica di un tripla A sa dare emozioni anche se non maxata perchè anche se settata ad alta o medio/alta è comunque avanzata rispetto che ad altre epoche. E' normale che col passare degli anni l'hardware che prima aveva pochi compromessi, inizi ad averne ma appunto oggi anche una grafica non spinta al massimo regala comunque tanta immersione. Da quando uso la Rog Ally x, che ha ovvi limiti prestazionali, mi sono ricreduto tantissimo sui settaggi grafici nei giochi, ci sono stati giochi che dovevo impostare tutto a minimo e comunque mi lasciavano immersione, GoW Ragnarock a medio su un display da 7" è spettacolare, come tanti altri giochi, naturalmente su monitor più grandi i limiti magari si vedono di più ma comunque, le grafiche oggi sono avanzate al punto da dare emozioni pure se non maxate, quindi vai tranquillo e divertiti sereno, fino a che non sarai tu che avrai voglia di uprgradare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro