UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ragazzi sto rigiocando Gta 5 dato che ora c'è la versione Enhanced, sto completando la storia e poi vorrei giocare la modalità online. Qualcuno sa se vale la pena giocare l'online di gta 5? Da quello che ho capito si può giocare tranquillamente da solo dato che ci sono parecchie missioni da fare, come se fosse una seconda campagna in pratica.
L'online di GTA 5 è bellissimo, il problema sono i cheater che ti rovinano l'esperienza di gioco..

Gta5 vale la pena eccome.
Intanto lo trovi a prezzi buoni, la parte online avendo molti business e attività puoi variare spesso.
Se trovi qualche spaccaballe puoi cambiare sessione o aprirne una tua dove invitare chi vuoi... O restarci da solo.
Ultima, ma non per importanza, A seconda del periodo ti fanno iniziare con una buona cifra di soldi. A mio tempo mi pare di aver iniziato con oltre 2 milioni per avviare i business.

Lo trovai a circa 12 euro su instant gaming, ma ci ho giocato per almeno 2 anni fisso più altri 3-4 occasionalmente.

Direi sia ripagato

Mancato uso Discussioni Ufficiali
salve
esiste un modo per rendere fluido questo gioco?
il framerate è perfetto fisso a 120 fps tramite il framerate limit integrato nel gioco, anche la barra del frametime è perfettamente perfetta 0 oscillazioni eppure ho veramente la continua impressione che sto gioco non stia girando per bene, periodicamente noto tipo del microstutter eppure anche in quei casi la barra del frametime continua a non fare una piega
ci si fa caso soprattutto quando volo in giro con l'oppressor mk1/mk2
disabilitare l'accelerazione gpu sembra aver leggermente migliorato la situazione ma poca roba
settare al minimo tutte le impostazioni grafiche non ha aiutato
7800x3D+7900xt e sto usando un monitor full hd 240hz
uff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro