UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ho controllato sul sito della redux (basta cercare GTA 5 redux su google) e mi dà 3.18 GB, poi non so se c'è altro da scaricare, non uso graphics mod

Ciao. Ce ne sono tante. Si diceva in giro però che coll'ultimo aggiornamento avessero messo una stretta anche per il single player e l'utilizzo di OpenIV.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti!!!

Mi rivolgo a voi per una curiosità che mi piacerebbe sapere. Quando si entra nei garage dei 3 personaggi (ovviamente nella modalità storia) cliccando il tasto "E" dovrebbe comparire l'elenco dei veicoli speciali. Giocando da degli amici (su PS4) veniva fuori un elenco molto lungo di auto da poter scegliere, ma a me ne compare solo una. Con i progressi della storia sono al 75% e ho completato tutte le missioni principali. Ora la mia domanda è questa: come o quando comparirà l'elenco completo di tutti i veicoli speciali anche a me???

Grazie in anticipo!!! :thanks::thanks:

Ho portato GTA V sul fisso dove al momento non ho una GPU e vado avanti con il G4560 (in attesa che questa mania del mining passi e che i prezzi tornino normali) ed ho voluto provare GTA perchè vedendo alcuni video su Youtube ho visto che gira tranquillamente tra i 25 ed i 30 fps. Ovviamente sono andato a provarlo a 720p tutto al minimo ma a malapena tiene i 20 fps. Ho un banco di RAM da 8GB Kingston HyperX Fury Black da 2133 MHz e gioco su Windows 10. Consigli?

Termina tutte le applicazioni in background una volta lanciato il gioco termina anche il social club. Metti GTAV.exe in priorità alta.

Vai sul config settings nella cartella del gioco e disabilita totalmente le ombre (su 0 mi pare).....

Termina tutte le applicazioni in background una volta lanciato il gioco termina anche il social club. Metti GTAV.exe in priorità alta.

Vai sul config settings nella cartella del gioco e disabilita totalmente le ombre (su 0 mi pare).....
I processi del social Club sono quelli chiamati "subprocess" con il logo R*?
Se li chiudo posso comunque accedere a GTA Online?

No non sono quelli. Il social club è quella finestra che si apre al lancio.
Nel task manager si chiama GTA5 launcher o simile.
Nessun problema per l'online.

Il file da modificare è settings.xml

Qui c'è n'è uno già pronto.

https://it.gta5-mods.com/misc/settings-xml-for-very-low-pc

Puoi abbassare anche a 1024x720 impostando 16:9.

Stiamo parlando solo di piccoli incrementi però. Finché non metti una vga non è che migliori tantissimo. :(

Ma vale veramente la pena giocare GTA a 30 fps (già a me viene mal di testa nel vedere un gioco a 30 fps) a dettagli anni 2000? E' un gioco che offre una tale bellezza grafica che sinceramente mi pare uno spreco, fossi in te aspetterei di avere la vga nuova

Pensa che c'è una mod che impedisce di caricare le texture ed i modelli poligonali più dettagliati, e tutto sembra alone in the dark... il primo....

Solo io mi son stufato dell'online? E' un lobby simulator... Fortuna che ci sono sever roleplay alternativi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro