donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
eh bè allora pretendi troppo dalla 480 :asd:ok, adesso va un pochino meglio. continuero a provare a cambiare impostazione fino a trovare che fili tutto liscio.
grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh bè allora pretendi troppo dalla 480 :asd:ok, adesso va un pochino meglio. continuero a provare a cambiare impostazione fino a trovare che fili tutto liscio.
grazie
Scheda video sostituita! Non ho risolto nulla. Il gamecomm readfile failed c'è ancora!! Come risolvo? La rockstar non è buona a nulla.
Nn l'ho ancora finito ma so che è rigiocabile solo se conservi il salvataggio e lo ripristini da poco prima...La missione finale con le varie scelte è rigiocabile?
E che finale avete scelto?
Salve ragazzi, ho un problema grafico. Ho tutti i settaggi su "Alto", qualcuno su "Molto alto", e spesso vedo delle texture (in lontananza e non) a "puntini".
Date un'occhiata allo screen per capire meglio. Ho già fatto una pulizia dei driver Nvidia, ma niente.
![]()
Ah che bello :)Confermo che sono rigiocabili, se vado su rigioca missione principale mi appaiono anche quelle in cui non ho fatto la scelta.