UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salve ragazzi, ho un problema grafico. Ho tutti i settaggi su "Alto", qualcuno su "Molto alto", e spesso vedo delle texture (in lontananza e non) a "puntini".
Date un'occhiata allo screen per capire meglio. Ho già fatto una pulizia dei driver Nvidia, ma niente.

of39kj.jpg

Scheda video sostituita! Non ho risolto nulla. Il gamecomm readfile failed c'è ancora!! Come risolvo? La rockstar non è buona a nulla.

Pissiox, a me più che un problema di antialiasing mi sembra un problema di pixel del monitor, prova a cambiare cavo hdmi e a testare anche su di un'altra tv se ti fa lo stesso problema! Potrebbero anche essere i file di gioco corrotti quindi magari necessitano un'installazione nuova, se installi dai dvd molto probabilmente sono corrotti e ti conviene scaricare la versione digitale. O peggio ancora la tua scheda video non è in grado

io un tentativo lo farei lo stesso. Ti riporto la procedura ufficiale della Rockstar:

Clicca su "Start", "Esegui" e digita "cmd" senza le virgolette. Premi Invio.
Nella finestra che appare, digita "cd C:\Program Files\Rockstar Games\Grand Theft Auto V" (o "cd C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto V") senza le virgolette. Premi Invio.

Nota: se il gioco è stato installato in un'altra cartella, inserisci il percorso di quella cartella.

Nella stessa finestra digita ora "GTAVLauncher.exe -verify" (sempre senza virgolette) e premi Invio

Aggiornamento:

Mi sono appena accorto di avere anche io lo stesso errore tuo nel Log, però a me non crasha :boh:

Screen.webp

Ultima modifica:
Confermo che sono rigiocabili, se vado su rigioca missione principale mi appaiono anche quelle in cui non ho fatto la scelta.

Salve ragazzi, ho un problema grafico. Ho tutti i settaggi su "Alto", qualcuno su "Molto alto", e spesso vedo delle texture (in lontananza e non) a "puntini".
Date un'occhiata allo screen per capire meglio. Ho già fatto una pulizia dei driver Nvidia, ma niente.

of39kj.jpg

Ho riscaricato da capo il gioco, fatto una pulizia dei driver video con DDU, ma niente da fare. Persiste.

(Questo problema lo ho solo su GTA V)

Oggi ho fatto un aggiornamento di GTA V e ora mi dice che sto giocando con una versione modificata...why ? non ho mai applicato modo o cose del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro