UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Qualcuno ne capisce di bann? Ho fatto un c... grossa ingenuamente ho aperto cheatengine con gta ridotto ad icona mentre giocavo ad un altro gioco offline.. omg

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
OK quindi il cheat engine era per l'altro gioco?
Bè meglio nn dirgli tanti dettagli allora

Sono diventati severi quelli della rockstar.
Ban e reset personaggio
O.o

Buongiorno a tutti.
Con l'attuale conf che vedete sul mio profilo. ( riposto i principali componenti gtx 1070 msi gaming x - i7-3770 16gb di ram ) in 1440p
Non riesco a far girare bene gta 5 in nessun modo.

Se tolgoi l vsync in gioco settandolo veloce dal pannello nvidia, rimuovendo i filtri msaa txaa ecc e lasciando solo fxaa , rimuovendo anche in grafica opzioni avanzate le tre voci su no e le due distanze pari a 0
Il gioco passa da 60-70 fps a 30-40 avendo anche pochissima fluidità e praticamente ha dei micro scatti come fosse stuttering ( spero sia la parola giusta in questo caso) quindi bruttissimo da giocare.

Impostandolo invece cn vsync attivo , sempre senza filtri e solo fxaa e sempre le voci da grafica avanzate disattivate o pari a 0 il gioco varia da 60 fps scendendo a 30..leggermente più fluido ma sempre cn quei continui scattini e lo fa accentuando proprio quando cala di frame.

I restanti settaggi sono tutti al max ultra ecc...

Possibile che con questa conf devo avere una cosa simile?

Qualcuno saprebbe aiutarmi su come settarlo per avere un gioco fluido e bello da giocare anche sacrificando altro ( anche se cn la 1070 speravo non dovessi arrivare a questo ) :D

Grazie in anticipo

Buongiorno a tutti.
Con l'attuale conf che vedete sul mio profilo. ( riposto i principali componenti gtx 1070 msi gaming x - i7-3770 16gb di ram ) in 1440p
Non riesco a far girare bene gta 5 in nessun modo.

Se tolgoi l vsync in gioco settandolo veloce dal pannello nvidia, rimuovendo i filtri msaa txaa ecc e lasciando solo fxaa , rimuovendo anche in grafica opzioni avanzate le tre voci su no e le due distanze pari a 0
Il gioco passa da 60-70 fps a 30-40 avendo anche pochissima fluidità e praticamente ha dei micro scatti come fosse stuttering ( spero sia la parola giusta in questo caso) quindi bruttissimo da giocare.

Impostandolo invece cn vsync attivo , sempre senza filtri e solo fxaa e sempre le voci da grafica avanzate disattivate o pari a 0 il gioco varia da 60 fps scendendo a 30..leggermente più fluido ma sempre cn quei continui scattini e lo fa accentuando proprio quando cala di frame.

I restanti settaggi sono tutti al max ultra ecc...

Possibile che con questa conf devo avere una cosa simile?

Qualcuno saprebbe aiutarmi su come settarlo per avere un gioco fluido e bello da giocare anche sacrificando altro ( anche se cn la 1070 speravo non dovessi arrivare a questo ) :D

Grazie in anticipo
Non modificherei le impostazioni dal pannello di controllo Nvidia.
Lascia il profilo standard e modifica le impostazioni grafiche dal gioco.
In 2K maxato GTA V è pesante, non sono sicuro ma potrebbe essere che sia normale che devi calare qualcosa.

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Non modificherei le impostazioni dal pannello di controllo Nvidia.
Lascia il profilo standard e modifica le impostazioni grafiche dal gioco.
In 2K maxato GTA V è pesante, non sono sicuro ma potrebbe essere che sia normale che devi calare qualcosa.

Ciao bhe sicuramente sarà pesante na confrontandomi con un altra persona che ha la mia stessa conf e unica differenza i7-6700 contro il mio i7-3770 prr il resto identici anche come gpu e monitor non riscontra questi problemi e lui ha addirittura msaa impostato su x2 e grafica avanzate tutto si e al max

Quanto viene usata la CPU durante il gameplay?
Se tocca il 100% anche per poco ti potrebbe dare problemi, anche se mi sembra improbabile ma dico questo appunto perché quel tuo amico con la stessa configurazione tranne la CPU non ha problemi

No ho monitorato anche quella e tutti gli 8 core non vanno mai oltre il 60/70% e di media viaggiano al 50%.
Non capisco proprio da cosa dipende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro