UFFICIALE Gta V

Pubblicità
4Ohp3qU.jpg

ho trovato questa immagine che ne dite?

Bè si a questo punto basta una ricerca del genere
:/

Nn l'esperienza personale

Capito si ho notato, ma ci sono altre attività ho notato, quello della coca è il migliore?

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Bè dipende se ti vanno tutte bene
Si tratta sempre di recuperare pacchi e tornare a consegnarli
Potrebbe succedere di tutto tra un punto A e un punto B
:/

Ad ogni modo trovi liste di missioni molto più lucrative online.

Un esempio su tutti le missioni di Lamar che sono state finora sfruttatissime per recuperare soldi facili

Ragazzi sono indeciso per l'acquisto perché se gioco lo faccio solo online,ho letto che ci sono parecchi cheater,danno parecchio fastidio?

Ragazzi sono indeciso per l'acquisto perché se gioco lo faccio solo online,ho letto che ci sono parecchi cheater,danno parecchio fastidio?
Nah, i cheater se li becchi li trovi tutti insieme in una sessione, basta cambiare sessione, ma di solito più che spammare bombe e missili e dare denaro non fanno, basta stare alla larga che non rompono. Nelle competizioni, nelle gare e cose così non ne ho ancora incontrati per fortuna

Nah, i cheater se li becchi li trovi tutti insieme in una sessione, basta cambiare sessione, ma di solito più che spammare bombe e missili e dare denaro non fanno, basta stare alla larga che non rompono. Nelle competizioni, nelle gare e cose così non ne ho ancora incontrati per fortuna

Mi consigli l'acquisto?

ragazzi come mai è da 1 settimana che sono bloccato con michael e trevor che sono esiliati da los santos ho fatto anche la missione di recupero dell'oggetto della merryweather ma non si sbloccano le missioni ne ho solo 1 con la lettera B ma quando vado mi dice che è stata sospesa e devo ritornare e con franklin sono bloccato ai lanci col paracadute anche con lui non posso andare avanti..spero solo di non dover ricominciare dal capo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro