UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Salva a tutti ragazzi :),volevo dirvi come impostazioni grafiche quale filtro è migliore......msaa x4 + txaa oppure direttamente l'msaa x8 :) :) ???? grazie mille

Salva a tutti ragazzi :),volevo dirvi come impostazioni grafiche quale filtro è migliore......msaa x4 + txaa oppure direttamente l'msaa x8 :) :) ???? grazie mille
Devi fare le prove con la tua VGA se li regge
Ovvio che il più pesante è migliore ma molte volte la resa grafica nn è giustificata dal carico sulla gpu

gioco tutto al max con msaa x8....ma non so appunto se sia migliore msaa x4 + txaa...
secondo me ti conviene fare così: come antialiasing attivi FXAA e TXAA oppure MSAA x2 o x4 massimo, dopodichè nelle impostazoni grafiche avanzate puoi attivare il frame scaling che altro non è che il DSR che ha nvidia nel pannello di controllo, e lo metti a 1.5x o di più, e vedrai che la resa grafica sarà molto buona e con un impatto di molto inferiore rispetto all' MSAAx8

Ultima modifica:
grazie @Dario93 per la risposta :),ma io volevo sapere appunto come grafica(come lo vede l'occhio umano ecco :vv::vv::asd::asd::asd::asd:)se sia migliore l'msaa x4 + txaa oppure direttamente msaa x8 :) :)

credo MSAA + TXAA in quanto quest'ultima è una tecnologia di nvidia, quindi in teoria dovrebbe rendere meglio del normale antialiasing

4Ohp3qU.jpg

ho trovato questa immagine che ne dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro