UFFICIALE Gta V

Pubblicità
ecco allora era come pensavo, avevi fatto più di un account. Se ti esce download per windows allora sei sull'account giusto, dopo averlo scaricato ricordati di effettuare il login con lo stesso account

702deaf202d1f50809b51dae587f3dc5.jpg
l'unica pecca e che il download che sta facendo arriva ad un certo punto e mi esc scritto operazione non riuscita

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Un classico
-.-

Figurati se hanno sistemato i server dopo tutti i soldi che si sono fatti

Io ci ho messo una settimana giusta a scaricare i 60gb iniziali
Poi ogni volta per i DLC è stato uno stillicidio

ragazzi, passate al lato oscuro della fibra anche voi, io ci ho messo 4 ore per scaricare tutto :asd:

Ciao volevo chiedere un'informazione riguardo gtaV.
Ero intenzionato ad acquistarlo sia per la parte single player che per quella multi.
In quest'ultima ho visto che ci sono tantissime modalità e anche dlc scaricabili. Riguardo a queste estensioni sono sempre scaricabili? le scarica direttamente mentro faccio il download del gioco? (ad esempio ho visto una mod del film The Purge, questa si scarica dove?)

Ciao volevo chiedere un'informazione riguardo gtaV.
Ero intenzionato ad acquistarlo sia per la parte single player che per quella multi.
In quest'ultima ho visto che ci sono tantissime modalità e anche dlc scaricabili. Riguardo a queste estensioni sono sempre scaricabili? le scarica direttamente mentro faccio il download del gioco? (ad esempio ho visto una mod del film The Purge, questa si scarica dove?)

Gli aggiornamenti dell'online sono sempre gratuiti e li scarica in automatico steam (o il client che usi). Se lo scaricassi ora dentro avresti sempre tutti gli aggiornamenti precedenti, per questo pesa ormai 70GB :)

Me lo consigliate questo Gta soprattutto per la modalità multi?
Io l'ho comprato per giocare solo l'offline a dire la verità, anche se non l'ho ancora scaricato!! Ho poco spazio sull'hd e mi sono scoraggiato ecco!! :asd: Se solo ci fosse un modo più selettivo di scaricarlo, tipo solo la parte offline che interessa a me forse risparmierei un bel po' di GB, ma dubito ci sia!! :asd:

Io l'ho comprato per giocare solo l'offline a dire la verità, anche se non l'ho ancora scaricato!! Ho poco spazio sull'hd e mi sono scoraggiato ecco!! :asd: Se solo ci fosse un modo più selettivo di scaricarlo, tipo solo la parte offline che interessa a me forse risparmierei un bel po' di GB, ma dubito ci sia!! :asd:
Secondo me risparmieresti gran poco dato che la gran parte dei GB del gioco credo siano le textures e similari che non potresti fare a meno di scaricare

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro