UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Eh si perché conta che spesso si satura parecchio la linea e scende a 2Mb/s...da pazzi

Se andasse a 7 mega come fa per metà del giorno allora in 24h farei tutto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Purtroppo nn dipende da te ma a volte anche dai server rockstar... :/

Ad ogni modo una volta scaricato copia subito tutto altrove altrimenti se sparisci dalla circolazione sappiamo che fine hai fatto
:vv:

P.s.
Ragazzi ho provato il nuovo DLC ma è di un costo esorbitante!!!
OK che qualche milione lo avevo già da parte ma ne ho spesi 3 solo per l'ufficio...
E che cazz...

Nn sono nemmeno così remunerative le missioni. Tipo 80k alla volta visto che una auto la devi portare tu al sicuro sia avanti che indietro... :/
Ogni volta c'è il tipo che rompe ed ecco qua
Più sbattimento di soldi e tempo che altro

Come al solito le attività sono le operazioni più remunerative e più o meno a guadagno sicuro di GTA
:/

Proverò a insistere a rubare le auto ma nn credo che durerà...
Mi sa che provo a tornare alla clubhouse e vedere se con i nuovi uffici di spaccio riesco a recuperare di più...

Voi che ne pensate?

Eh si perché conta che spesso si satura parecchio la linea e scende a 2Mb/s...da pazzi

Se andasse a 7 mega come fa per metà del giorno allora in 24h farei tutto

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ad ogni modo una volta scaricato copia subito tutto altrove altrimenti se sparisci dalla circolazione sappiamo che fine hai fatto

P.s.
OK che qualche milione lo avevo già da parte ma ne ho spesi 3 solo per l'ufficio...
E che cazz...

Nn sono nemmeno così remunerative le missioni. Tipo 80k alla volta visto che una auto la devi portare tu al sicuro sia avanti che indietro... :/

Come al solito le attività sono le operazioni più remunerative e più o meno a guadagno sicuro di GTA

Mi sa che provo a tornare alla clubhouse e vedere se con i nuovi uffici di spaccio riesco a recuperare di più...

Voi che ne pensate?

Ok va bene, ma anche se vorrei c'è qualche metodo per effettuare il backup della cartella?
Programmi x86 - Origin Games. E ti copi la cartella intera di gioco.
Alla nuova installazione ti ricopi questa cartella nello stesso posto, fai partire il gioco (o il download se non lo rileva subito) e fine, farà forse giusto un controllo dei file veloce

P.s.
E che cazz...

Voi che ne pensate?
Mi spieghi una cosa? Io ho circa 4 M da parte, ma non ho capito cosa devo comprare per poter giocare attivamente questo DLC. Conta che non ho mai acquistato mai uffici da CEO o magazzini per le Moto... non mi ispiravano.

Programmi x86 - Origin Games. E ti copi la cartella intera di gioco.
Alla nuova installazione ti ricopi questa cartella nello stesso posto, fai partire il gioco (o il download se non lo rileva subito) e fine, farà forse giusto un controllo dei file veloce

Mi spieghi una cosa? Io ho circa 4 M da parte, ma non ho capito cosa devo comprare per poter giocare attivamente questo DLC. Conta che non ho mai acquistato mai uffici da CEO o magazzini per le Moto... non mi ispiravano.
Eh senza gli uffici le missioni nn puoi farle
È quello il problema 4mln nn bastano quasi

Eh senza gli uffici le missioni nn puoi farle
È quello il problema 4mln nn bastano quasi
Quindi prima devo comprare uno dei 4 uffici disponibili, dopo il garage per le attività di furto e rivendita delle auto, giusto?
Con uno di questi uffici posso svolgere anche le attività del ceo, tipo pacchetti droga e simili?

Quindi prima devo comprare uno dei 4 uffici disponibili, dopo il garage per le attività di furto e rivendita delle auto, giusto?
Con uno di questi uffici posso svolgere anche le attività del ceo, tipo pacchetti droga e simili?

Si tutto corretto.
Il problema è l'investimento iniziale. I garage che costano tanto danno anche tanto perché rubi auto migliori...almeno così credo che sia impostato.
Mi stanno capitando solo super cars

E cmq me l aspettavo più remunerativo

Dopo aver rubato un'auto devi anche moddarla e quindi spenderci altri 20k per venderla a prezzo maggiorato
Altrimenti nn vale la sbatta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro