UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Se hai un pc decente la grafica è nettamente superiore e soprattutto non giochi a 30fps come ogni console, ps4 pro a parte...forse
Poi se ti piace la storia è una goduria farla su PC, io l'ho fatta due o tre volte su xbox 360, su pc l'ho rifatta e la sto facendo un'ennesima volta...la grafica mi piace troppo anche se non è sto miracolo assoluto. È godibile anche se si conosce già la trama

Però prendilo a poco e soprattutto se ne sei davvero convinto perché non è molto economico

Per networking non so cosa tu intenda

Ah, e poi hai sempre l'online...gratis stavolta XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come è messo l'online? Pieno di cheater e caricamenti?

Ottimo, l'ho acquistato. Lo installo sul SSD o sul HDD? Ci son grosse differenze in termini di prestazioni?
Bhe è pesantuccio e i caricamenti son lenti quindi direi di si, hai dei miglioramenti. In prestazioni pure quasi nulla, si nota la maggior differenza tra un hdd lento e un buon hdd ma oltre non credo ci siano vantaggi enormi in termini di fps

Però sono 65 e passa giga sull'ssd...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come pulisco il client? Non sono sicuro che sia completamente libero da mod e prima di entrare nell'online vorrei evitare di averne, visto che manca solo 1 ban per il perma.

Ragazzi sto iniziando ad avere problemi con le texture, praticamente andando veloce la mappa non si carica come dovrebbe... qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Ragazzi sto iniziando ad avere problemi con le texture, praticamente andando veloce la mappa non si carica come dovrebbe... qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Prima rispondi alle domande di donald e poi sapremo risponderti meglio

Comunque può dipendere dal distance scaling che hai impostato e dalla vram saturata, io ho il distance scaling al max e non ho mai avuto problemi di sorta

Ma tu dici che le textures sono a bassa risoluzione o non le carica proprio?

Sent from my GT-I9505 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

Pubblicità
Pubblicità
Indietro