UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Sconti, neve e vestiti di Natale fino al 2 gennaio più un auto nuova.
Io ho trovato solo l'albero nell'appartamento. Quando arriverà questo aggiornamento?

Che bolas!!!! Ovviamente c'era un modder online che droppava denaro, non ho fatto in tempo a rinchiudermi in casa che mi sono trovato circa 20k in più, dato che erano dalle zone del mio appartamento. Già ho avuto sfiga con le gare stunt, ora pure questo. Inutile dire che ho speso in cose inutili più del dovuto...

Io ho trovato solo l'albero nell'appartamento. Quando arriverà questo aggiornamento?

Che bolas!!!! Ovviamente c'era un modder online che droppava denaro, non ho fatto in tempo a rinchiudermi in casa che mi sono trovato circa 20k in più, dato che erano dalle zone del mio appartamento. Già ho avuto sfiga con le gare stunt, ora pure questo. Inutile dire che ho speso in cose inutili più del dovuto...

Dovrebbe già essere disponibile.
Vedi qui per più info: https://www.rockstargames.com/it/ne...rprise-2016-Plus-New-Truffade-Nero-Supercar-M

Dovrebbe essere disponibile dal 29 mi pare
E cmq se ti arrivano soldi da altri nn ti bannano

Ho già giocato a Gta sia su Ps3 che su Ps4, mi conviene prenderlo anche su PC considerando che non ho più le console? Come si è messi a livello di Networking su Pc?

Ho già giocato a Gta sia su Ps3 che su Ps4, mi conviene prenderlo anche su PC considerando che non ho più le console? Come si è messi a livello di Networking su Pc?
Se hai un pc decente la grafica è nettamente superiore e soprattutto non giochi a 30fps come ogni console, ps4 pro a parte...forse
Poi se ti piace la storia è una goduria farla su PC, io l'ho fatta due o tre volte su xbox 360, su pc l'ho rifatta e la sto facendo un'ennesima volta...la grafica mi piace troppo anche se non è sto miracolo assoluto. È godibile anche se si conosce già la trama

Però prendilo a poco e soprattutto se ne sei davvero convinto perché non è molto economico

Per networking non so cosa tu intenda

Ah, e poi hai sempre l'online...gratis stavolta XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro