Sam1205
Utente Attivo
- Reazioni
- 205
- Punteggio
- 77
è tutto un complotto per farti comprare hard disk più capienti :shutup:Rimpiango sempre più i vecchi giochi in cui bastavano i cd/dvd di installazione e i cd/dvd di demo. :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tutto un complotto per farti comprare hard disk più capienti :shutup:Rimpiango sempre più i vecchi giochi in cui bastavano i cd/dvd di installazione e i cd/dvd di demo. :(
Ahahha ormai è solo un ricordoIo ricordo che quando ero piccolo avevo un DVD con 100 demo, tra le quali FIFA 2001, Hitman e Quake 3 Arena
è tutto un complotto per farti comprare hard disk più capienti :shutup:
Ahahha ormai è solo un ricordo
:asd:
Io ricordo che quando ero piccolo avevo un DVD con 100 demo, tra le quali FIFA 2001, Hitman e Quake 3 Arena
I codici e trucchi di GTA!!!!E delle riviste che davano giochi gratis in edicola ne vogliamo parlare? :)
I codici e trucchi di GTA!!!!
Io ho trovato solo l'albero nell'appartamento. Quando arriverà questo aggiornamento?Sconti, neve e vestiti di Natale fino al 2 gennaio più un auto nuova.
Io ho trovato solo l'albero nell'appartamento. Quando arriverà questo aggiornamento?
Che bolas!!!! Ovviamente c'era un modder online che droppava denaro, non ho fatto in tempo a rinchiudermi in casa che mi sono trovato circa 20k in più, dato che erano dalle zone del mio appartamento. Già ho avuto sfiga con le gare stunt, ora pure questo. Inutile dire che ho speso in cose inutili più del dovuto...
Dovrebbe essere disponibile dal 29 mi pareIo ho trovato solo l'albero nell'appartamento. Quando arriverà questo aggiornamento?
Che bolas!!!! Ovviamente c'era un modder online che droppava denaro, non ho fatto in tempo a rinchiudermi in casa che mi sono trovato circa 20k in più, dato che erano dalle zone del mio appartamento. Già ho avuto sfiga con le gare stunt, ora pure questo. Inutile dire che ho speso in cose inutili più del dovuto...
Se hai un pc decente la grafica è nettamente superiore e soprattutto non giochi a 30fps come ogni console, ps4 pro a parte...forseHo già giocato a Gta sia su Ps3 che su Ps4, mi conviene prenderlo anche su PC considerando che non ho più le console? Come si è messi a livello di Networking su Pc?