UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Non ho capito. chi ha tirato fuori il confronto tra gta 5 ps 3 e pc?
"QUINDI... se fanno delle texture in 4k per gta v non vuol dire che non lo sia già, può essere che le abbiano fatte per rendere diverse quelle che già ci sono." Da questa frase si capisce che non sai la risoluzione delle texture, che in 4k native non sono, quindi se un modder fa texture in 4k non modifica texture 4k del gioco ma le crea di nuove. E quindi gta 5 non ha texture native in 4k. Quindi se tu lo giochi in 4k non è un vero 4k.
Chi ha mai detto che tra gta 5 ps3 e pc non ci sono differenze?(io all'inizio ma non mi sono spiegato bene che intendevo dire lato contenuti, escludendo gli ovvi vantaggi grafici che il pc può avere)
Se devi quotare, quota per bene... ti sei dimenticato questo: "A differenza di altri però, te compreso a quanto pare, io so quali sono i miei limiti e ne prendo atto: non sono tecnicamente esperto ed informato su questa cosa, quindi non mi ci gioco di certo casa. Una cosa però è sicura: io ho parlato di supporto 4k che su pc c'è e su ps3 no, la storia doveva finire là in quanto si parlava di differenze. E' una differenza? SI'! Allora "punto", visto che ti piace tanto metterli."

Ti sei spiegato bene successivamente, non è quello il punto, ma la mia affermazione era riferita a quando è stato detto quello, non al dopo, ma resta comunque dato di fatto e non opinabile.
Per il lato contenuti io ho, infatti, riportato come esempio l'IA. E' un esempio del come non fosse proprio del tutto così, perché sono state apportate migliorie anche ad altro. Certo è che se per "contenuti" intendi una sorta di DLC allora il discorso cambia, ma in tal caso era proprio inutile aspettarselo, non avrebbe avuto senso. Lo stesso remastered del mio amatissimo FFX è un semplice remastered in HD e nulla di più... ma guai a chi osava cambiargli, aggiungergli o togliergli mezza virgola.

Se devi quotare, quota per bene... ti sei dimenticato questo: "A differenza di altri però, te compreso a quanto pare, io so quali sono i miei limiti e ne prendo atto: non sono tecnicamente esperto ed informato su questa cosa, quindi non mi ci gioco di certo casa. Una cosa però è sicura: io ho parlato di supporto 4k che su pc c'è e su ps3 no, la storia doveva finire là in quanto si parlava di differenze. E' una differenza? SI'! Allora "punto", visto che ti piace tanto metterli."

Ti sei spiegato bene successivamente, non è quello il punto, ma la mia affermazione era riferita a quando è stato detto quello, non al dopo, ma resta comunque dato di fatto e non opinabile.
Per il lato contenuti io ho, infatti, riportato come esempio l'IA. E' un esempio del come non fosse proprio del tutto così, perché sono state apportate migliorie anche ad altro. Certo è che se per "contenuti" intendi una sorta di DLC allora il discorso cambia, ma in tal caso era proprio inutile aspettarselo, non avrebbe avuto senso. Lo stesso remastered del mio amatissimo FFX è un semplice remastered in HD e nulla di più... ma guai a chi osava cambiargli, aggiungergli o togliergli mezza virgola.

Ma come poteva starci il supporto al 4K?
Ti ripeto che hai fatto saltare tu PS3, visto che si parlava di Next Gen. Quando l'ovvio è una modifica...

Ma come poteva starci il supporto al 4K?
Ti ripeto che hai fatto saltare tu PS3, visto che si parlava di Next Gen. Quando l'ovvio è una modifica...
Che me ne frega dell'ovvietá di come prima non poteva starci?? Sono d'accordo ed é per questo che l'affermazione fatta era errata.
Prima non c'era ed ora sí. E' una miglioria? Sí. Sono uguali quindi? No.
Ergo: ho ragione? Sí. "Punto".

Ti ribadisco che si parlava di old gen, io ho tirato fuori ps3 solo perché ce l'ho avuto per ps3, che é sempre old gen e quindi perfettamente in tema. Ti ho anche consigliato di andarti a rileggere con piú attenzione, ma non ti ci sei soffermato molto a quanto pare, altrimenti avresti notato che eri fuori strada. Ti riporto io di seguito alcuni estratti del post, cosí puoi renderti conto:
...
R* dalla versioni per old gen a quelle per le next non ha cambiato niente se non aver aumentato la risoluzione, anche quella su pc la differenza è minima(di fatto è stato fatto anche lui nel 2013).
...
Di fatto l'unico vero vantaggio ad usarlo su pc sono le mod.
...
Son dell'idea che se gente ha fatto delle mod per migliorare un gioco bisogna usarle, di fatto è l'unico vero vantaggio che può avere un pc rispetto a una console.
... e qui ho provato semplicemente poi a spiegare il motivo per cui le mod non sono (OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE) ammesse nell'online.

Spero ti basti.

Incredibile di come riusciamo a capire i dialoghi dei videogiochi o le guide in lingua straniera ma poi tra di noi che parliamo la stessa lingua non riusciamo a capirci...
Detto ció... non ho insultato nessuno né ho fatto il saputello su cose di cui non sono nemmeno certo, ma é ovvio che ripetere le stesse cose in 6 pagine risulta un po' frustrante.
Cmq se ora ci siamo capiti.... PACE! E che sia pace o ve piazzo 'na bomba adesiva e ve faccio saltá in aria. :asd: :birra:

Che me ne frega dell'ovvietá di come prima non poteva starci?? Sono d'accordo ed é per questo che l'affermazione fatta era errata.

Ti ribadisco che si parlava di old gen, io ho tirato fuori ps3 solo perché ce l'ho avuto per ps3, che é sempre old gen e quindi perfettamente in tema. Ti ho anche consigliato di andarti a rileggere con piú attenzione, ma non ti ci sei soffermato molto a quanto pare, altrimenti avresti notato che eri fuori strada. Ti riporto io di seguito alcuni estratti del post, cosí puoi renderti conto:

... e qui ho provato semplicemente poi a spiegare il motivo per cui le mod non sono (OVVIAMENTE E GIUSTAMENTE) ammesse nell'online.

Spero ti basti.

Incredibile di come riusciamo a capire i dialoghi dei videogiochi o le guide in lingua straniera ma poi tra di noi che parliamo la stessa lingua non riusciamo a capirci...
Detto ció... non ho insultato nessuno né ho fatto il saputello su cose di cui non sono nemmeno certo, ma é ovvio che ripetere le stesse cose in 6 pagine risulta un po' frustrante.
Cmq se ora ci siamo capiti.... PACE! E che sia pace o ve piazzo 'na bomba adesiva e ve faccio saltá in aria. :asd: :birra:

Ahahaahah. Pace.

Tanto nessuno di noi ci guadagna, quindi.. :asd:

Ti ribadisco che si parlava di old gen, io ho tirato fuori ps3 solo perché ce l'ho avuto per ps3, che é sempre old gen e quindi perfettamente in tema. Ti ho anche consigliato di andarti a rileggere con piú attenzione, ma non ti ci sei soffermato molto a quanto pare, altrimenti avresti notato che eri fuori strada. Ti riporto io di seguito alcuni estratti del post, cosí puoi renderti conto.
Chi è che ha tirato fuori il discorso delle old gen? La discussione l'ho incominciata io parlando prima del fatto di non poter usare mod online, secondo per il fatto che da xbox one a pc non ha senso passarci per me. Più in generale dei vantaggi del pc rispetto a una console.

Spero ti basti.

Non ho capito cosa c'entra il mio mex quotato dal motivo perchè le mod non si possono usare online ma va bene.
Sta di fatto che sempre gta 5 che sia su 360, one, o pc.

Ciao a tutti scaricato ieri, mi parte ma dopo un pochino si chiude con questa schermata.
82baa7822e7fc66a7a1163c9445f6c97.jpg

Raga, forse c'è stato un po' di misunderstanding: il PC supporta il 4K. Punto. NON vuol dire che abbia le texture in 4K. Vuol dire che SE voglio posso modificare la risoluzione nelle impostazioni e mettere il 4K, con tutti gli svantaggi che ci sono, perchè avresti le texture stretchate su uno schermo in 4K (la stessa cosa che accade quando una texture HD la metti su uno schermo Full HD). Ma il supporto al 4K ci permette di aumentare la risoluzione, anche perchè la R* sapeva benissimo che ci sarebbero state mod in 4K, quindi ha dato il supporto. La PS4 non ha questo supporto: posso giocare su uno schermo in 4K, ma la risoluzione è e resterà a 1080p, quindi vedi lo schifo, perchè la qualità si abbassa notevolmente (un gioco a 1080 su un 4K...)

Detto questo, credo che il mio messaggio dell'altra volta racchiuda la questione PC vs next gen: i paragoni si fanno in TERMINI ASSOLUTI, ed in questo caso il PC ha enormi vantaggi, che ho elencato nei messaggi precedenti. Tony invece si riferiva alla fruibilità diretta, ovvero ciò di cui TUTTI i giocatori su PC possono godere: le mod. Parlo di fruibilità diretta perchè il 4K e il resto hanno bisogno di un hardware potente, mentre per le mod hai bisogno del gioco ed ovviamente di un PC in grado di far girare GTA (ma questa condizione è come se non esista, in quanto non ha senso che esista per i giocatori di GTA su PC). Quindi in termini di fruibilità diretta le mod sono l'unico vero vantaggio. In TERMINI ASSOLUTI (evvero l'unico modo VERO per comparare due cose) la versione PC è nettamente migliore

Ultima modifica:
Ho un problema, ieri ho comprato gta 5 e ora sto scsricando 64 gb di gioco, peró ogni tanto esce un errore (203/207) qualcuno sa come risolvere?
Ho gia limitato la banda del sistema e aperto il donwload come amministratore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovata soluzione ai vari errori di download con socialclub(203/202/216/217),ho scaricato i 65 gb senza pausa, se a qualcuno intaressa posto la guida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro