Bejido
Utente Attivo
- Reazioni
- 39
- Punteggio
- 39
Se devi quotare, quota per bene... ti sei dimenticato questo: "A differenza di altri però, te compreso a quanto pare, io so quali sono i miei limiti e ne prendo atto: non sono tecnicamente esperto ed informato su questa cosa, quindi non mi ci gioco di certo casa. Una cosa però è sicura: io ho parlato di supporto 4k che su pc c'è e su ps3 no, la storia doveva finire là in quanto si parlava di differenze. E' una differenza? SI'! Allora "punto", visto che ti piace tanto metterli."Non ho capito. chi ha tirato fuori il confronto tra gta 5 ps 3 e pc?
"QUINDI... se fanno delle texture in 4k per gta v non vuol dire che non lo sia già, può essere che le abbiano fatte per rendere diverse quelle che già ci sono." Da questa frase si capisce che non sai la risoluzione delle texture, che in 4k native non sono, quindi se un modder fa texture in 4k non modifica texture 4k del gioco ma le crea di nuove. E quindi gta 5 non ha texture native in 4k. Quindi se tu lo giochi in 4k non è un vero 4k.
Chi ha mai detto che tra gta 5 ps3 e pc non ci sono differenze?(io all'inizio ma non mi sono spiegato bene che intendevo dire lato contenuti, escludendo gli ovvi vantaggi grafici che il pc può avere)
Ti sei spiegato bene successivamente, non è quello il punto, ma la mia affermazione era riferita a quando è stato detto quello, non al dopo, ma resta comunque dato di fatto e non opinabile.
Per il lato contenuti io ho, infatti, riportato come esempio l'IA. E' un esempio del come non fosse proprio del tutto così, perché sono state apportate migliorie anche ad altro. Certo è che se per "contenuti" intendi una sorta di DLC allora il discorso cambia, ma in tal caso era proprio inutile aspettarselo, non avrebbe avuto senso. Lo stesso remastered del mio amatissimo FFX è un semplice remastered in HD e nulla di più... ma guai a chi osava cambiargli, aggiungergli o togliergli mezza virgola.