T
Tony25
Ospite
Era per dire:asd:Rubandoli???
Cioè??
Non sapevo che si potesse fare...
Bè rubare puoi farlo nei negozi, ma se vuoi guadagnare bene i soldi devi "lavorare" facendo missioni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era per dire:asd:Rubandoli???
Cioè??
Non sapevo che si potesse fare...
Ah ecco!!!Era per dire:asd:
Bè rubare puoi farlo nei negozi, ma se vuoi guadagnare bene i soldi devi "lavorare" facendo missioni.
ma davvero si può fare??? o.oIl pavimento del ufficio intendi ?vendendo le casse
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
non si vende sempre dal magazzino? :grat:Eh si che si puo fare..riempi il magazzino di casse e dopo vendi DAL magazzino..vendendo ti spawna nel ufficio $.armi.droga.tv quadri .medicine ...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
No ,puoi aggiungere dopo queste feature.ti consiglio pero di mettere le armi cosi sotto CEO usi soli le armi che vuoi,visto che si possono nasconderecomprare un ufficio senza cassaforte e armi cambia qualcosa?
Devo capire bene l'uso delle varie cose in questo ufficio.No ,puoi aggiungere dopo queste feature.ti consiglio pero di mettere le armi cosi sotto CEO usi soli le armi che vuoi,visto che si possono nascondere
Ragazzi vorrei vendere il mio account di gta v su SC..dove lo potrei vendere?
Non so cosa prevede la legalità in tal senso, ma sono curioso se ti va di spiegare, perché è assurdo pensare che uno non può cedere a X persona (anche se dietro compenso, e vedi un po') una cosa che ha acquistato regolarmente.Legalmente non potresti.
In breve è illegale vendere account perché sono personali e su questo tipo di affari la gente ci marcia su e non poco: comprano key a pochissimo (es 5€ a gioco) e vendono profili con 5 giochi (per es a 30/40€ se non di più) perché l'utente medio pensa di spendere 50€ a gioco e quindi pensa di fare l'affare.Non so cosa prevede la legalità in tal senso, ma sono curioso se ti va di spiegare, perché è assurdo pensare che uno non può cedere a X persona (anche se dietro compenso, e vedi un po') una cosa che ha acquistato regolarmente.
Come se ti dicessero "hai comprato una macchina, ma ti sei stufato e vuoi cambiarla? Non puoi rivenderla"... assurdo, sì.:sisi:
L'ignoranza sull'oggetto d'acquisto o sull'andamento del mercato però non dovrebbe comportare illegalità. xDIn breve è illegale vendere account perché sono personali e su questo tipo di affari la gente ci marcia su e non poco: comprano key a pochissimo (es 5€ a gioco) e vendono profili con 5 giochi (per es a 30/40€ se non di più) perché l'utente medio pensa di spendere 50€ a gioco e quindi pensa di fare l'affare.
Mursey ti darà dettagli più tecnici
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk