UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Funziona così:
Compri l'ufficio (minimo 1milione)
Compri il magazzino (il meno caro da 16 casse 250000)
Vai sul PC alla tua scrivania in ufficio e da lì acquisti le casse. Puoi scegliere se acquistarne una, due o tre. Una cassa costo 2000, due 8000, tre 18000.
Quindi devi andare a recuperare le casse. E qui cominciano i rischi, perché queste attività le puoi fare solo in pubblica e poco dopo le casse diventano visibili a tutti, e se la sessione è piena, puoi trovare quello che si diverte a distruggerti il carico.
Una volta presa la cassa devi portarla in magazzino
Dal computer del magazzino puoi rivendere le casse che hai dentro.
Vai nel posto indicato dove troverai un aereo per la consegna delle casse e anche lì c'è il rischio di prima, cioè il rompiballe di turno.
Vendendo sei casse guadagni intorno agli 80000, dodici 170000. Comprando una cassa alla volta risparmi, ma come ho detto prima, ci metti più tempo. Vendendone sei per volta riduci i rischi dei tizi citati sopra e comunque hai un bel guadagno.
Puoi fare tutto da solo, se hai amici fate a turno il ceo, perché fare la guardia paga poco.

Voglio provare, veramente bravo, come hai fatto a capire tutte queste cose?

comunque anche se è GTAonline, sono praticamente delle missioni da fare da soli?

Ecco cosa potrebbe succedere lol (foto non mia)

bf871f06e7951f224fa833bb048463b1.jpg

Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato GTA 5 per pc e mi sono iscritto sul sito Rockstar Games per la creazione dall'account per poter giocare Online... Il problema sorge nel momento in cui mio fratello vorrebbe giocare anche lui a GTA ma ovviamente con un account tutto suo.. e quindi si crea il suo account senza problemi, avvia GTA ed entra col suo account ma subito dopo il Launcher chiede di dover inserire la Key per attivare il gioco (premetto che la key che mi hanno dato in dotazione al gioco l'ho gia usata per farlo fuznionare)... Inserendo di nuovo la stessa key, il gioco dice che essa è già in uso... Cosa fare?? Come posso avere la possibilità di poter far giocare anche mio fratello con un account tutto suo?
Grazie in anticipo...

Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato GTA 5 per pc e mi sono iscritto sul sito Rockstar Games per la creazione dall'account per poter giocare Online... Il problema sorge nel momento in cui mio fratello vorrebbe giocare anche lui a GTA ma ovviamente con un account tutto suo.. e quindi si crea il suo account senza problemi, avvia GTA ed entra col suo account ma subito dopo il Launcher chiede di dover inserire la Key per attivare il gioco (premetto che la key che mi hanno dato in dotazione al gioco l'ho gia usata per farlo fuznionare)... Inserendo di nuovo la stessa key, il gioco dice che essa è già in uso... Cosa fare?? Come posso avere la possibilità di poter far giocare anche mio fratello con un account tutto suo?
Grazie in anticipo...