UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Eh si che si puo fare..riempi il magazzino di casse e dopo vendi DAL magazzino..vendendo ti spawna nel ufficio $.armi.droga.tv quadri .medicine ...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

6 online adesso ?

Mi sembra che siamo amici sul social sono DESZRO

Ultima modifica da un moderatore:
Legalmente non potresti.
Non so cosa prevede la legalità in tal senso, ma sono curioso se ti va di spiegare, perché è assurdo pensare che uno non può cedere a X persona (anche se dietro compenso, e vedi un po') una cosa che ha acquistato regolarmente.
Come se ti dicessero "hai comprato una macchina, ma ti sei stufato e vuoi cambiarla? Non puoi rivenderla"... assurdo, sì.:sisi:

Non so cosa prevede la legalità in tal senso, ma sono curioso se ti va di spiegare, perché è assurdo pensare che uno non può cedere a X persona (anche se dietro compenso, e vedi un po') una cosa che ha acquistato regolarmente.
Come se ti dicessero "hai comprato una macchina, ma ti sei stufato e vuoi cambiarla? Non puoi rivenderla"... assurdo, sì.:sisi:
In breve è illegale vendere account perché sono personali e su questo tipo di affari la gente ci marcia su e non poco: comprano key a pochissimo (es 5€ a gioco) e vendono profili con 5 giochi (per es a 30/40€ se non di più) perché l'utente medio pensa di spendere 50€ a gioco e quindi pensa di fare l'affare.

Mursey ti darà dettagli più tecnici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In breve è illegale vendere account perché sono personali e su questo tipo di affari la gente ci marcia su e non poco: comprano key a pochissimo (es 5€ a gioco) e vendono profili con 5 giochi (per es a 30/40€ se non di più) perché l'utente medio pensa di spendere 50€ a gioco e quindi pensa di fare l'affare.

Mursey ti darà dettagli più tecnici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
L'ignoranza sull'oggetto d'acquisto o sull'andamento del mercato però non dovrebbe comportare illegalità. xD
Credo sia tutto un rigiro per obbligare a spendere altri soldi verso il produttore anziché verso un privato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro