Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) il meno caro viene 1milione, però senza magazzino non ci fai niente, e sono altri 3/400000 minimo.ho provato il il dlc.
1) come faccio a permettermi gli uffici,costano una vita.
2) nella mappa non ho nulla di nulla se non le missioni di lamar
sarò costretto a rubare....1) il meno caro viene 1milione, però senza magazzino non ci fai niente, e sono altri 3/400000 minimo.
2) c'è l'opzione per nascondere le icone, forse ce l'hai attivata.
ho provato il il dlc.
1) come faccio a permettermi gli uffici,costano una vita.
2) nella mappa non ho nulla di nulla se non le missioni di lamar
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Il guadagno c'è, ovviamente devi mettere in conto la spesa iniziale, non indifferente.Io l'ho scaricato ma non ho ancora avuto modo di giocarci e, ad ogni modo, non ho abbastanza soldi per tuffarmi sui nuovi contenuti.
Volevo chiedere se c'era qualcuno che aveva avuto già modo di testarli:
1) per sapere se vale la pena spendere determinate somme, a cosa servono la cassaforte, l'armadietto delle armi e l'alloggio? Sono utili?
2) una volta comprato l'ufficio, cos'altro posso comprare? (per non affrontare una spesona senza poter però fare nulla in quanto richiede altro di indispensabile, rendendola inutile)
3) che attività si sbloccano? Di quanti giocatori necessitano? Fanno guadagnare molto? Per capire se devo spendere un patrimonio semplicemente per fare qualcosa di diverso o se effettivamente è un investimento che rende.
Insomma, vorrei capire cosa si cela dietro quegli uffici per capire come muovermi.
Poi più informazioni mi date e meglio è. ^^
Grazie in anticipo. :)
Si guadagna bene tipo i colpi o tipo le missioni classiche?Il guadagno c'è, ovviamente devi mettere in conto la spesa iniziale, non indifferente.
Leggendo su un altro forum pare che la soluzione per ottimizzare i guadagni sia quella di acquistare una cassa per volta e rivenderle quando se ne hanno sei. Ma anche lì dipende dal tempo che intendi perderci, perché logicamente ci metti meno tempo ad acquistarne tre per volta.
Poi devi aggiungere i rischi, che solitamente sono bm e scassapalle vari che ti abbattono quando stai andando a vendere o acquistare la merce.
In sintesi è divertente se vuoi fare delle missioni un po' diverse dal solito, ma se hai pochi soldi o poco tempo per giocare non sono il massimo.
Funziona così:Si guadagna bene tipo i colpi o tipo le missioni classiche?
Comprare una cassa per volta e poi rivenderle quando ne hai 6? Cioè??
Rischi? In cosa?
Da quanti giocatori sono le attività?
Ripeto che io non ci ho ancora giocato e volevo capire come funziona, avere più dettagli possibili. Fare una spesa di questo tipo e non sfruttarla sarebbe ovviamente uno spreco. :sisi:
Grazie, gentilissimo. :)Funziona così:
Compri l'ufficio (minimo 1milione)
Compri il magazzino (il meno caro da 16 casse 250000)
Vai sul PC alla tua scrivania in ufficio e da lì acquisti le casse. Puoi scegliere se acquistarne una, due o tre. Una cassa costo 2000, due 8000, tre 18000.
Quindi devi andare a recuperare le casse. E qui cominciano i rischi, perché queste attività le puoi fare solo in pubblica e poco dopo le casse diventano visibili a tutti, e se la sessione è piena, puoi trovare quello che si diverte a distruggerti il carico.
Una volta presa la cassa devi portarla in magazzino
Dal computer del magazzino puoi rivendere le casse che hai dentro.
Vai nel posto indicato dove troverai un aereo per la consegna delle casse e anche lì c'è il rischio di prima, cioè il rompiballe di turno.
Vendendo sei casse guadagni intorno agli 80000, dodici 170000. Comprando una cassa alla volta risparmi, ma come ho detto prima, ci metti più tempo. Vendendone sei per volta riduci i rischi dei tizi citati sopra e comunque hai un bel guadagno.
Puoi fare tutto da solo, se hai amici fate a turno il ceo, perché fare la guardia paga poco.
L'armadietto serve a scegliere le armi da portarsi dietro e la cassaforte non mi pare serva a niente. Anche metterci l'appartamento non serve, non hai nemmeno il garage. Risparmiali tranquillo, poi mi sembra che puoi modificarlo quando vuoi.Grazie, gentilissimo. :)
- - - Updated - - -
Ah, alla fine non mi hai più detto... quando si acquista l'ufficio, tutte le cose in più a che servono? Si può tranquillamente fare senza??
L'ideale allora è prenderne una alla volta e poi venderne 6?Funziona così:
Compri l'ufficio (minimo 1milione)
Compri il magazzino (il meno caro da 16 casse 250000)
Vai sul PC alla tua scrivania in ufficio e da lì acquisti le casse. Puoi scegliere se acquistarne una, due o tre. Una cassa costo 2000, due 8000, tre 18000.
Quindi devi andare a recuperare le casse. E qui cominciano i rischi, perché queste attività le puoi fare solo in pubblica e poco dopo le casse diventano visibili a tutti, e se la sessione è piena, puoi trovare quello che si diverte a distruggerti il carico.
Una volta presa la cassa devi portarla in magazzino
Dal computer del magazzino puoi rivendere le casse che hai dentro.
Vai nel posto indicato dove troverai un aereo per la consegna delle casse e anche lì c'è il rischio di prima, cioè il rompiballe di turno.
Vendendo sei casse guadagni intorno agli 80000, dodici 170000. Comprando una cassa alla volta risparmi, ma come ho detto prima, ci metti più tempo. Vendendone sei per volta riduci i rischi dei tizi citati sopra e comunque hai un bel guadagno.
Puoi fare tutto da solo, se hai amici fate a turno il ceo, perché fare la guardia paga poco.
L'ideale allora è prenderne una alla volta e poi venderne 6?
Ma i magazzini da 100 casse a cosa servono se ne vendi 6 alla volta???
Eventualmente il guadagni a venderne 100 è più alto??Puoi venderle anche tutte e cento in una volta sola ma se qualcuno ti abbatte perdi tutto il carico. Le vendi poco per volta così riduci le perdite nel caso.
Il massimo sono 111 casse e fai intorno ai 2200000Eventualmente il guadagni a venderne 100 è più alto??