UFFICIALE Gta V

Pubblicità
con una gtx680 a 1920x1080 tutto al massimo tranne msaa, msaa sui riflessi, erba normale, impostazioni avanzate disattivate, di notte fa 60 fps con alcuni scatti e cali di frames, mentre di giorno 30 fps con scatti e cali: è nella norma?
COnsigliate qualche tweack o abbassare qualche dettaglio? se si quale?
Vai tutto su alta con qualitá erba su normale, se cosí ti gira bene alzi qualcosa a seconda di ció che gradisci di piú.

con una gtx680 a 1920x1080 tutto al massimo tranne msaa, msaa sui riflessi, erba normale, impostazioni avanzate disattivate, di notte fa 60 fps con alcuni scatti e cali di frames, mentre di giorno 30 fps con scatti e cali: è nella norma?
COnsigliate qualche tweack o abbassare qualche dettaglio? se si quale?
Prova con la distanza di rendering e la tassellation a normale...

C'è qualcuno che ha voglia di giocare online insieme? Mi sembra che sono lv 50 non ricordo.
Io: DanieleNos

- - - Updated - - -

Buona sera,
Ho acquistato gta v per pc due giorni fa e le spec del mio pc sono:
MB H170 MSI GAMING M3
CPU Intel i5 6600 Sylake 3.3ghz fino a 3.9ghz con turbo boost
RAMD DDR 4 Kingston HyperX Fury 8GB 2133mhz, due banchi.
GPU Sapphire R9 380 4GB
PSU EVGA SuperNOVA 550W GS 80 PLUS GOLD
gioco installato su SSD SAMSUNG 850 EVO 250gb.

Inizialmente nessun problema, girava fluido con le impostazioni predefiniti su alte, poi però ho inziato a notare del lag anche in modalità offline, che risolvo disattivando e riattivando il v-sync ad ogni nuovo avvio del gioco. Poi però ho notato crash con le dx11. Appena avvio il salvataggio della storia, parte e crasha: schermata nera, nessun segnale sul monitor ma continuo a sentire l'audio. Questo mi era accaduto anche con altri giochi e benchmark che sfruttavano le dx11 ma è un problema che è stato fixato con i nuovi crismon driver. Non capisco, tutti i giochi con le dx11 ora vanno alla grande senza crash mentre gta v a random mi crasha, si perchè non crasha sempre. I crash ho notato che avvengono solo in modalità offline e in quel determinato salvataggio, però è strano perchè nel registro eventi solitamente mi dice sempre che il driver amdkdamp è crashato, in questo caso no, nessun evento registrato. Poi ho provato con le dx10 e i crash non avvengono, il gioco gira anche bene anche se online ogni tanto ho qualche lag assai fastidioso, tipo un lag di 1 secondo abbondante. Non capisco. A nessuno è capitato niente di simile?

p.s. tra le dx10 e dx11 c'è una differenza abissale.. vorrei risolvere il problema con le dx11 perchè graficamente è tutta un'altra storia.r

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Buona sera,
MB H170 MSI GAMING M3
GPU Sapphire R9 380 4GB

Inizialmente nessun problema, girava fluido con le impostazioni predefiniti su alte, poi però ho inziato a notare del lag anche in modalità offline, che risolvo disattivando e riattivando il v-sync ad ogni nuovo avvio del gioco. Poi però ho notato crash con le dx11. Appena avvio il salvataggio della storia, parte e crasha: schermata nera, nessun segnale sul monitor ma continuo a sentire l'audio. Questo mi era accaduto anche con altri giochi e benchmark che sfruttavano le dx11 ma è un problema che è stato fixato con i nuovi crismon driver. Non capisco, tutti i giochi con le dx11 ora vanno alla grande senza crash mentre gta v a random mi crasha, si perchè non crasha sempre. I crash ho notato che avvengono solo in modalità offline e in quel determinato salvataggio, però è strano perchè nel registro eventi solitamente mi dice sempre che il driver amdkdamp è crashato, in questo caso no, nessun evento registrato. Poi ho provato con le dx10 e i crash non avvengono, il gioco gira anche bene anche se online ogni tanto ho qualche lag assai fastidioso, tipo un lag di 1 secondo abbondante. Non capisco. A nessuno è capitato niente di simile?

p.s. tra le dx10 e dx11 c'è una differenza abissale.. vorrei risolvere il problema con le dx11 perchè graficamente è tutta un'altra storia.r
Vi aggiungo tutti domani, staserà non so perché gioco anche altro.
Provabile qualche problema con i driver?
O forse qualche contrasto?

Vi aggiungo tutti domani, staserà non so perché gioco anche altro.
Provabile qualche problema con i driver?
O forse qualche contrasto?
Non lo so, immagino di si. Anche se già da due aggiornamenti ho risolto i problemi legati alle dx11 ma gta con dx11 mi crasha.. boh. Perfino heaven benchmark funziona con le dx11 che è quello che crasha facile. Secondo me è un problema del gioco. Tipo il lag che c'è ad ogni avvio del gioco che4 poi si può eliminare disattivando e riattivando il v-sync è un bug che hanno in motli. Spero che rilascino degli aggiornamenti per fixare il problema. Per ora giocherò con le dx10 anche se fanno cagare.

è da ieri che ho un problema in GTA online:
232fd018efcea21bfb1a2237b492eb07.jpg
qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Buona sera,
MB H170 MSI GAMING M3
GPU Sapphire R9 380 4GB

Avevo questo problema con la tua stessa GPU, subito dopo l'acquisto, a causa dei driver Catalyst (praticamente in tutti i giochi). Aggiornando ai Crimson non è più successo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro