Ma nn capisco...tu sei in un aereo che lancia missili e vorresti sparare con la Beretta dalla cabina di pilotaggio???
:asd:
Infatti non hai capito xD
Il valkyrie non permette al pilota di usare armi, quindi se lo usi da solo non puoi far nulla se non gli spostamenti, mentre col buzzard hai tutti gli armamenti (missili e mitragliatrice) a disposizione, anche se sei solo. Da solo il valkyrie è quindi inutile, ma nonostante tutto è migliore del buzzard se lo usi con almeno altre 2 persone ai minigun laterali, che hanno insieme una potenza di fuoco tatticamente superiore (sia in potenza che in precisione sia per il fatto che possono bersagliare 2 cose diverse contemporaneamente).
Poi c'è l'hydra, che è un jet più veloce e molto potente, ma è ad 1 solo posto e in una squadra non so quanto può essere positivo.
In virtù di tutto... chi è al 1°, 2° e 3° posto nella lista delle priorità??
Solo che invece di limitarsi a questi 3 mezzi, prendiamo in considerazione tutto, anche proprietà, solo armi escluse.
E' un po' come se ti dicessi: entri a giocare ora per la prima volta ed hai tutto sbloccato, con un bonus che ti permette di acquistare 10 cose, a prescindere da cosa siano, gratuitamente. Cosa compri in ordine di importanza, non avendo nulla??
Spero di essermi spiegato meglio. :\
- - - Updated - - -
Siccome ho qualche minuto libero la faccio io. :3
1) appartamento di lusso x i colpi e le auto
2) una macchina fica per spostarsi velocemente (fino ad allora ci si può arrangiare con la prima che rubi), ed in teoria sarebbe la T20 a detta di tutti, ma siccome la Zentorno mi fa troppo Batman, opterei sempre per quella (quando l'ho vista non ho speso manco un centesimo per arrivare a comprarmela xD), ovviamente con modifiche al 100%
3) un mezzo blindato per le situazioni un po' più particolari, io andrei con l'insurgent per il coop (in singolo il rhino)
4) un mezzo di aria, mi orienterei su un elicottero per la maneggevolezza, io appunto ho optato per il valkyrie visto che gioco prettamente con un paio di miei amici (se si è maggiormente da soli opterei per il buzzard)
5) un mezzo d'acqua, non si sa mai... un mezzo decente, senza troppe pretese
6) hydra, come mezzo aereo alternativo (lo metto dopo perché credo lo si possa sfruttare meno)
7) La T20
8) Rhino
9) Buzzard
10) yatch (per le attività correlate e semplicemente perché fa troppo VIP)
Poi si riparte con un secondo appartamento per metterci altre macchine che non userai mai, ma che almeno puoi dire "ce l'ho" :asd: e via via con tutte le altre cose.
Ovviamente gli sconti del momento potrebbero cambiare l'ordine, ma se dovessi scegliere seguirei quanto detto sopra.