UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Le crea massime sono 5
La crea di Tomshw si chiama....tomhsw!!!! :asd:
Io partire i con la kuruma blindata visto che ti serve spesso e poi con la t20...
Il resto serve e nn serve visto che per molte missioni sei già a posto...

Poi ovvio che lascio a te la creatività di creare le colorazioni :asd:
Tralasciando il fatto delle colorazioni che non ho capito :| ..così non vale, hai messo solo 2 macchine xD

La kuruma per cosa serve "spesso"? O.o

Che ogni cosa non sia fondamentale ok, ma cosa lo è?
Però per esempio... Rhino?? Valkyrie (o Buzzard?)? Hydra? Cosa è meglio di cosa?
In questo senso...

Tralasciando il fatto delle colorazioni che non ho capito :| ..così non vale, hai messo solo 2 macchine xD

La kuruma per cosa serve "spesso"? O.o

Che ogni cosa non sia fondamentale ok, ma cosa lo è?
Però per esempio... Rhino?? Valkyrie (o Buzzard?)? Hydra? Cosa è meglio di cosa?
In questo senso...
Ma hai iniziato ora?
Quelli li puoi prendere solo dopo in certo livello...
E poi nn ti conviene prendere un aereo o un tank se la kuruma serve per le missioni in coop online visto che è blindata e sparando dalla macchina finisci la missione molto velocemente e senza morti

Ma hai iniziato ora?
Quelli li puoi prendere solo dopo in certo livello...
E poi nn ti conviene prendere un aereo o un tank se la kuruma serve per le missioni in coop online visto che è blindata e sparando dalla macchina finisci la missione molto velocemente e senza morti
Veramente sono al rank 114 xD Ho preso 2 appartamenti di lusso, uno sudato a prezzo pieno e l'altro perché era scontato e ne ho voluto approfittare.
Macchine ne ho, comprese Zentorno (la mia preferita che uso sempre), Banshee 900R e T20 (sempre perché era scontata recentemente).
Ho comprato poi con gli sconti il Valkyrie, scelto in alternativa al Buzzard solo perché essendo un gioco coop mi piaceva l'idea del lavoro di squadra, un bel giocattolino.
Al momento mi sto riavvicinando al milione, ma non saprei su cosa orientarmi.
Per la kuruma ok, ma il mio amico si è comprato l'insurgent con torretta, decisamente meglio della kuruma per fare missioni. Sarà cmq nel mio garage, prima o poi :)

Però la kuruma è più veloce... quando devi scappare non stai troppo a sparare, si fa prima a correre ;) Anche perché il mitragliere è più esposto.

Però la kuruma è più veloce... quando devi scappare non stai troppo a sparare, si fa prima a correre ;) Anche perché il mitragliere è più esposto.
Sì, ma eliminare un elicottero in 3 secondi con la torretta non ha prezzo xD
Però in effetti se la mettete così è utile, anche se smorza una buona parte del divertimento, credo.

Se nella lista ci mettiamo anche un breve "perché" ancora meglio. :)
Sarebbero interessanti anche dei paragoni per categorie, per es: hydra (anche se jet) vs valkyrie vs buzzard - quale prendere e perché

Veramente sono al rank 114 xD Ho preso 2 appartamenti di lusso, uno sudato a prezzo pieno e l'altro perché era scontato e ne ho voluto approfittare.
Macchine ne ho, comprese Zentorno (la mia preferita che uso sempre), Banshee 900R e T20 (sempre perché era scontata recentemente).
Ho comprato poi con gli sconti il Valkyrie, scelto in alternativa al Buzzard solo perché essendo un gioco coop mi piaceva l'idea del lavoro di squadra, un bel giocattolino.
Al momento mi sto riavvicinando al milione, ma non saprei su cosa orientarmi.
Per la kuruma ok, ma il mio amico si è comprato l'insurgent con torretta, decisamente meglio della kuruma per fare missioni. Sarà cmq nel mio garage, prima o poi :)
l'insurgent non ha prezzo! :asd:

Guarda che per una lista ragionata circa velocità corazza e tutto il reato c'è gta-expert che è di fatto la guida online di TUTTE le versioni di gta
Non mi interessa una cosa del genere, vorrei piú una cosa di utilitá secondo il vostro parere tipo appunto preferenze tra un valkyrie o un buzzard e cosí via. Se c'é anche x queste cose me lo linki che non lo trovo?xD

Non mi interessa una cosa del genere, vorrei piú una cosa di utilitá secondo il vostro parere tipo appunto preferenze tra un valkyrie o un buzzard e cosí via. Se c'é anche x queste cose me lo linki che non lo trovo?xD
Preferenza io preferisco il valkirye per la maneggevolezza... Gli elicotteri nn sono molto pratico...
Cmq mi sono perso cosa cerchi...
Alla peggio nn puoi vedere qualche video per capire cosa chiedi nel tuo veicolo desiderato?

Dovremmo forse prendere in considerazione, con i miei amici, di unirci ad una seconda crew... :| Ricordi a quante crew puoi unirti contemporaneamente?
Come si chiama quella di Tomshw? (scommetto "Tomshw" xD)

Cmq quando si tratta di "lavorare duramente" per farsi un paio di milioncini, quando arriva il momento di spenderli ci si pensa sempre due volte. Volevo quindi chiedere, secondo voi, quali sono i mezzi da comprare assolutamente in ordine di importanza. Una lista in ordine di importanza che comprende tutti i tipi di veicoli che un buon gangster dovrebbe avere a sua disposizione (escludo le armi, che tanto si possono comprare tutte con facilità).

Preferenza io preferisco il valkirye per la maneggevolezza... Gli elicotteri nn sono molto pratico...
Cmq mi sono perso cosa cerchi...
Alla peggio nn puoi vedere qualche video per capire cosa chiedi nel tuo veicolo desiderato?
Inoltre nella scheda dei veicoli non c'é scritto "il pilota del valkyrie non puó usare le armi", quindi puó essere una pecca. Il Buzzard ha i missili ed il valkyrie no, ma in una squadra da 4 il valkyrie é cmq superiore, credo (quindi verrá prima nell'ordine degli acquisti da fare) e cosí via.

Inoltre nella scheda dei veicoli non c'é scritto "il pilota del valkyrie non puó usare le armi", quindi puó essere una pecca. Il Buzzard ha i missili ed il valkyrie no, ma in una squadra da 4 il valkyrie é cmq superiore, credo (quindi verrá prima nell'ordine degli acquisti da fare) e cosí via.
Ma nn capisco...tu sei in un aereo che lancia missili e vorresti sparare con la Beretta dalla cabina di pilotaggio???
:asd:

Ma nn capisco...tu sei in un aereo che lancia missili e vorresti sparare con la Beretta dalla cabina di pilotaggio???
:asd:
Infatti non hai capito xD
Il valkyrie non permette al pilota di usare armi, quindi se lo usi da solo non puoi far nulla se non gli spostamenti, mentre col buzzard hai tutti gli armamenti (missili e mitragliatrice) a disposizione, anche se sei solo. Da solo il valkyrie è quindi inutile, ma nonostante tutto è migliore del buzzard se lo usi con almeno altre 2 persone ai minigun laterali, che hanno insieme una potenza di fuoco tatticamente superiore (sia in potenza che in precisione sia per il fatto che possono bersagliare 2 cose diverse contemporaneamente).
Poi c'è l'hydra, che è un jet più veloce e molto potente, ma è ad 1 solo posto e in una squadra non so quanto può essere positivo.

In virtù di tutto... chi è al 1°, 2° e 3° posto nella lista delle priorità??
Solo che invece di limitarsi a questi 3 mezzi, prendiamo in considerazione tutto, anche proprietà, solo armi escluse.

E' un po' come se ti dicessi: entri a giocare ora per la prima volta ed hai tutto sbloccato, con un bonus che ti permette di acquistare 10 cose, a prescindere da cosa siano, gratuitamente. Cosa compri in ordine di importanza, non avendo nulla??

Spero di essermi spiegato meglio. :\

- - - Updated - - -

Siccome ho qualche minuto libero la faccio io. :3

1) appartamento di lusso x i colpi e le auto
2) una macchina fica per spostarsi velocemente (fino ad allora ci si può arrangiare con la prima che rubi), ed in teoria sarebbe la T20 a detta di tutti, ma siccome la Zentorno mi fa troppo Batman, opterei sempre per quella (quando l'ho vista non ho speso manco un centesimo per arrivare a comprarmela xD), ovviamente con modifiche al 100%
3) un mezzo blindato per le situazioni un po' più particolari, io andrei con l'insurgent per il coop (in singolo il rhino)
4) un mezzo di aria, mi orienterei su un elicottero per la maneggevolezza, io appunto ho optato per il valkyrie visto che gioco prettamente con un paio di miei amici (se si è maggiormente da soli opterei per il buzzard)
5) un mezzo d'acqua, non si sa mai... un mezzo decente, senza troppe pretese
6) hydra, come mezzo aereo alternativo (lo metto dopo perché credo lo si possa sfruttare meno)
7) La T20
8) Rhino
9) Buzzard
10) yatch (per le attività correlate e semplicemente perché fa troppo VIP)
Poi si riparte con un secondo appartamento per metterci altre macchine che non userai mai, ma che almeno puoi dire "ce l'ho" :asd: e via via con tutte le altre cose.

Ovviamente gli sconti del momento potrebbero cambiare l'ordine, ma se dovessi scegliere seguirei quanto detto sopra.

Ultima modifica:
con una gtx680 a 1920x1080 tutto al massimo tranne msaa, msaa sui riflessi, erba normale, impostazioni avanzate disattivate, di notte fa 60 fps con alcuni scatti e cali di frames, mentre di giorno 30 fps con scatti e cali: è nella norma?
COnsigliate qualche tweack o abbassare qualche dettaglio? se si quale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro