donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Ovvio...quindi capisci che diventa difficile..e parecchioDi ogni utente.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio...quindi capisci che diventa difficile..e parecchioDi ogni utente.
Certo che capisco, infatti...Ovvio...quindi capisci che diventa difficile..e parecchio
... l'ho detto io, rispondendo a chi dà la colpa a R* perché "non fa nulla", che più che altro dipende dalla struttura nativa del gioco. ^^Come già detto qualche pagina fa, non credo che R* non faccia nulla contro i cheater, semplicemente penso sia difficile da gestire. Non è un classico gioco online dove è TUTTO poggiato sui loro server (es. WoW), ma è un gioco che nasce come offline single player, quindi sta tutto sul nostro pc ed è molto più facile modificare le cose contro il regolamento e R* deve faticare 10 volte tanto per mantenere l'ordine. Ecco perché ci sono i cheater, secondo me. :sisi:
Basandosi su un gioco salvato in grossa parte in locale nn si può fare molto quando modifichi i file...dovrebbero controllare ogni volta i 60gb di file...
O.o
Se si parla senza che ognuno assimili e consideri, nelle sue risposte successive, tutto quello detto fino ad ora sì, si può parlare all'infinito e tutto resta come prima di cominciare.ma vedi noi possiamo parlare all'infinito, ma quello che non cambia è il risultato finale, ovvero uno schifo.
E Rockstar fa incassi record, per cui la gente è indignata che una parte di questi incassi non venga investita per risolvere problemi.
E meno male che ho proso il gioco a dicembre a soli 20€ !
ragazzi esiste la lista degli ignorati. i messaggi vengono automaticamente nascosti...non vi accapigliate di nuovo...:giudice:"Mamma, voglio le caramelle!"
"Caro End222, amore della mamma, lo so, ma non posso comprartele tutti i giorni, ti fanno male.:patpat:"
"Ma io voglio le caramelle!"
"Ti ho detto già che ti fanno male, ti fanno venire le carie e poi bisogna andare da quell'uomo cattivo con il trapano.. e poi è quasi ora di cena, dopo non mangi.:veach:"
"Sì, ma la realtà dei fatti non cambia: voglio le caramelle!"
"OH, FIGLIO! MO' TE DO 'NA PIZZA CHE TE LA RICORDI PE' TUTTA LA VITA!!! Falla finita o stasera te faccio magna' con l'imbuto e poi a letto senza televisione!:evil:"
A grandi linee il paragone è questo...
Ad ogni modo, se ti fa tanto schifo, cambia topic.
Nah, figurati, io sono tranquillissimo, mi piacerebbe solo che capisse (che insiste inutilmente o che potrebbe cambiare topic, mi cambia poco).ragazzi esiste la lista degli ignorati. i messaggi vengono automaticamente nascosti...non vi accapigliate di nuovo...:giudice:
Inizi a diventare ripetitivo...io di certo non cambio opinione, insistevo soltanto per cercare di convincere voi che ho ragione io.
Per chi non lo sapesse, sono un fan storico di GTA, è sempre stato il mio gioco preferito, per questo sono così duro con questo GTA5, una delusione assoluta su ogni fronte.
E pretendo che Rockstar non abbandoni come sta facendo il tutto, deve metterci una pezza.
Quasi ti voglio bene... :asd:Inizi a diventare ripetitivo...
Capisco l'amarezza ma nn è il sito reclami della rockstar qui..
:/
:trotta:va bene come volete, niente lamentele.
:trotta: