UFFICIALE Gta V

Pubblicità
la Telecom è veramente da denuncia a me la connessione salta regolarmente rovinandomi le partite.
Ma non era colpa del gioco? :boh:
finchè non sei una azienda la telecom non garantisce certi standard di connessione :nono:
Ti assicuro che anche una persona fisica può farsi valere, se ha tempo e capacità..
perché non ho tempo e voglia, ma se uno avesse tempo da perdere alla fine la causa la vincerebbe.

Alla fine è semplice: paghi per un servizio che non ti viene dato.
Bravo, come detto sopra. Metto il link ad un mio post: http://www.tomshw.it/forum/banda-la...uto-non-ne-posso-post5419719.html#post5419719
Hai mai letto le condizioni di fornitura minime garantite?
Sono assurde!
Sono assurde ma è tanto quanto basta per avere una situazione decente (che si intende tale da permetterti di fare le cose), eppure spesso scendono al di sotto anche di quelle.

Ah perfetto, attivala e vedi come va.
Attivata, e a parte il costo aggiuntivo che avrò dal prossimo mese non è cambiato una mazza. xD 6.5 in down e 0.2-0.4 in up.
Ho fatto presente la cosa, ovviamente se continua così darò disdetta (il primo mese è gratuito).
Unica cosa, subito dopo aver riattaccato per chiedere l'attivazione, avevo un ping di 11ms (contro i 45ms e oltre classici), e anche ieri stessa cosa. Non credo dipenda dall'opzione play, dato che dovevano passare 24 ore per l'attivazione... :boh:

Attivata, e a parte il costo aggiuntivo che avrò dal prossimo mese non è cambiato una mazza. xD 6.5 in down e 0.2-0.4 in up.
Ho fatto presente la cosa, ovviamente se continua così darò disdetta (il primo mese è gratuito).
Unica cosa, subito dopo aver riattaccato per chiedere l'attivazione, avevo un ping di 11ms (contro i 45ms e oltre classici), e anche ieri stessa cosa. Non credo dipenda dall'opzione play, dato che dovevano passare 24 ore per l'attivazione... :boh:
È la priorità che danno alla tua linea temporaneamente per fare test o altro...
Purtroppo me ne sono accorto molte volte facendo storie e verificando in tempo reale i dati...-.-

È la priorità che danno alla tua linea temporaneamente per fare test o altro...
Purtroppo me ne sono accorto molte volte facendo storie e verificando in tempo reale i dati...-.-
Il ping è rimasto basso anche il giorno seguente però, ma il resto è invariato. L'altra volta non siamo riusciti a fare il colpo "finanziamento" perché non si riusciva a prendere un sacco dell'immondizia... :doh:

Scusate per la domanda leggermente off-topic. Gta e gli open world sono generalmente titoli cpu dipendenti, nel caso specifico di gta v è più importante, a parità di architettura, avere più core o thread, oppure avere una frequenza più alta?
Inoltre, come mai nel vecchio gta iv fatico a mantenere un frame rate stabile con una gtx 980 e un i7 4770 (non k), per intenderci varia tra i 60 e i 27 fps a seconda della situazione.

Scusate per la domanda leggermente off-topic. Gta e gli open world sono generalmente titoli cpu dipendenti, nel caso specifico di gta v è più importante, a parità di architettura, avere più core o thread, oppure avere una frequenza più alta?
Inoltre, come mai nel vecchio gta iv fatico a mantenere un frame rate stabile con una gtx 980 e un i7 4770 (non k), per intenderci varia tra i 60 e i 27 fps a seconda della situazione.

Non sottovalutare l'importanza di RAM e SSD, che in questo GTA5 sono fondamentali.

Io con i7 2700 e r9 380 4g, sto dai 49 ai 62, quasi tutto al massimo . Msaa2x e il resto non ricordo, te dovresti andare più di me con la 980

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Io con i7 2700 e r9 380 4g, sto dai 49 ai 62, quasi tutto al massimo . Msaa2x e il resto non ricordo, te dovresti andare più di me con la 980

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

No no figurati, non ho particolari problemi in gta v, ero solo curioso di analizzare la questione performance core/clock in questo titolo. Il problema di frame rate si manifesta con il precedente episodio GTA 4, ovvero uno dei giochi peggio ottimizzati mai usciti su pc. Ma la mia era solo pignoleria niente di più :asd:

mio in pratica non ci gioco più online, è fatto troppo male.
Perché? Ripetitivo?
Il ping è rimasto basso anche il giorno seguente però, ma il resto è invariato. L'altra volta non siamo riusciti a fare il colpo "finanziamento" perché non si riusciva a prendere un sacco dell'immondizia... :doh:
Bè questo dipende dai niubbi...-.-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro