UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma voi riuscite a far girare GTA 5 sui 55-60 FPS con una R9 390 e i5-6500k in full hd?
Perchè a me di solito sta sui 40 FPS e ogni tanto va sui 60 FPS ma sono molto incostanti!

Ho tutto al max disattivando peró MSSA, riflessi MSSA, vsync.
Ho provato anche a disattivare le prime tre opzioni in grafica avanzata, ma è uguale.
A me gira con una 770!
O.o
Qualche volta scende si, e si nota, ma mediamente va benone

Con gli altri gestori non lo so ma non credo comunque.
Mi sono perso qualcosa, perché da quanto so Fastweb dovrebbe assegnare di suo IP statici... o sbaglio? O comunque sono due cose differenti??

Ad ogni modo, quindi, ricapitolando...

1) Chiamo Telecom e spiegandogli il problema gli richiedo un indirizzo IP pubblico statico;
2) Entro nel modem e sostituisco l'IP che c'è in quel momento con quello pubblico statico che mi hanno dato;
3) Entro nel modem e imposto delle regole per aprire le porte indicate da R* verso l'IP pubblico statico che mi hanno dato;
4) Sul pc vado nelle impostazioni di rete e invece di "ottieni automaticamente un indirizzo IP" metto su manuale inserendo quello pubblico statico che mi hanno dato;
5) Su DNS, che si sposterà su manuale, che devo mettere?
Per quanto riguarda il NAT nulla, visto che Digicom mi ha detto che non è filtrato ed è quindi da considerare aperto.

Tutto corretto? O.o

Mi sono perso qualcosa, perché da quanto so Fastweb dovrebbe assegnare di suo IP statici... o sbaglio? O comunque sono due cose differenti??

Ad ogni modo, quindi, ricapitolando...

1) Chiamo Telecom e spiegandogli il problema gli richiedo un indirizzo IP pubblico statico;
2) Entro nel modem e sostituisco l'IP che c'è in quel momento con quello pubblico statico che mi hanno dato;
3) Entro nel modem e imposto delle regole per aprire le porte indicate da R* verso l'IP pubblico statico che mi hanno dato;
4) Sul pc vado nelle impostazioni di rete e invece di "ottieni automaticamente un indirizzo IP" metto su manuale inserendo quello pubblico statico che mi hanno dato;
5) Su DNS, che si sposterà su manuale, che devo mettere?
Per quanto riguarda il NAT nulla, visto che Digicom mi ha detto che non è filtrato ed è quindi da considerare aperto.

Tutto corretto? O.o

1) Si, chiamali chiedendo se è possibile avere un indirizzo pubblico.
2) No, loro non ti daranno un "IP pubblico statico" per il dispositivo in questione. Detto semplicemente, loro cambieranno l'IP della tua rete in pubblico, tu non devi fare niente.
3) Apri le porte all'indirizzo IP del PC e non "all'IP pubblico statico" che ti hanno dato, perché non ti daranno niente (tra l'altro non esiste).
4) Dato che le porte vanno assegnate ad un indirizzo IP, imposta quello del tuo PC in statico dato che, lasciandolo in automatico, al riavvio cambia.
5) I DNS metti quelli di Google: Primario 8.8.8.8 Secondario 8.8.4.4

Se hai il PC connesso tramite cavo Ethernet il NAT dovrebbe essere aperto.

Ultima modifica:
Ma voi riuscite a far girare GTA 5 sui 55-60 FPS con una R9 390 e i5-6500k in full hd?
Perchè a me di solito sta sui 40 FPS e ogni tanto va sui 60 FPS ma sono molto incostanti!

Ho tutto al max disattivando peró MSSA, riflessi MSSA, vsync.
Ho provato anche a disattivare le prime tre opzioni in grafica avanzata, ma è uguale.

Io ci gioco in full hd a 60 fps con le seguenti impostazioni: tutto a ultra tranne vegetazione (è su molto alto, a ultra pesa decisamente troppo), no riflessi msaa, msaax2 (potrebbe farti scendere a 55 ogni tanto, se non lo metti avrai 60 fissi), fra le opzioni avanzate metti solo "alto livello di dettaglio in volo" e "tre tacchette" alle due barre :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro