Tania Italiano
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 54
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me gira con una 770!Ma voi riuscite a far girare GTA 5 sui 55-60 FPS con una R9 390 e i5-6500k in full hd?
Perchè a me di solito sta sui 40 FPS e ogni tanto va sui 60 FPS ma sono molto incostanti!
Ho tutto al max disattivando peró MSSA, riflessi MSSA, vsync.
Ho provato anche a disattivare le prime tre opzioni in grafica avanzata, ma è uguale.
E quindi si paga qualcosa in più, eventualmente?Si, ma qualche volta, come capitato a me, non basta aprire le porte.
Ovviamente la cosa varia da gestore a gestore, infatti con Fastweb ho avuto qualche problema ma dopo averli contattati hanno provveduto a risolvere con l'IP pubblico.
IP pubblico e IP privato, cosa sono e quali gli utilizzi - FASTWEB
Non riesco più a loggare nel modem da giorni, quindi non lo so che nat sono
A me, per esempio, nonostante abbia trovato sempre scritto di mettere "http://INDIRIZZOIP", se ci metto "http://" prima non funziona, se ci metto solo l'IP sì. :sisi:Non riesco più a loggare nel modem da giorni, quindi non lo so che nat sono
Non riesco più a loggare nel modem da giorni, quindi non lo so che nat sono
E quindi si paga qualcosa in più, eventualmente?
va bè ma s en ti si collega neppure al modem, ci sono gravi problemi di rete da risolvere.
Di sicuro non ti funziona neppure internet
E quindi si paga qualcosa in più, eventualmente?
invece internet funziona benissimo, non ho assolutamente nessun problema
- - - Updated - - -
si, ma non funziona lo stesso
hai un problema di linea contatta la Telecom.
il sito 192.168.1.1 si deve aprire !
già fatto, sto aspettando da 7 giorni.. ancora non mi hanno richiamata i tecnici
piuttosto curioso, in genere risolvono in giornata.
richiamali forse c'è qualche guasto grande nella tua zona.
Mi sono perso qualcosa, perché da quanto so Fastweb dovrebbe assegnare di suo IP statici... o sbaglio? O comunque sono due cose differenti??Con gli altri gestori non lo so ma non credo comunque.
Mi sono perso qualcosa, perché da quanto so Fastweb dovrebbe assegnare di suo IP statici... o sbaglio? O comunque sono due cose differenti??
Ad ogni modo, quindi, ricapitolando...
1) Chiamo Telecom e spiegandogli il problema gli richiedo un indirizzo IP pubblico statico;
2) Entro nel modem e sostituisco l'IP che c'è in quel momento con quello pubblico statico che mi hanno dato;
3) Entro nel modem e imposto delle regole per aprire le porte indicate da R* verso l'IP pubblico statico che mi hanno dato;
4) Sul pc vado nelle impostazioni di rete e invece di "ottieni automaticamente un indirizzo IP" metto su manuale inserendo quello pubblico statico che mi hanno dato;
5) Su DNS, che si sposterà su manuale, che devo mettere?
Per quanto riguarda il NAT nulla, visto che Digicom mi ha detto che non è filtrato ed è quindi da considerare aperto.
Tutto corretto? O.o
Ma voi riuscite a far girare GTA 5 sui 55-60 FPS con una R9 390 e i5-6500k in full hd?
Perchè a me di solito sta sui 40 FPS e ogni tanto va sui 60 FPS ma sono molto incostanti!
Ho tutto al max disattivando peró MSSA, riflessi MSSA, vsync.
Ho provato anche a disattivare le prime tre opzioni in grafica avanzata, ma è uguale.