UFFICIALE Gta V

Pubblicità
I server che crashano purtroppo sono storia vecchia.
Sullo sportello è un bug noto.

Insomma l'unica cosa poteva essere il nat chiuso ma se nn ti avvisa il gioco nn puoi fare molto al momento

Infatti non ci siamo l'entusiasmo iniziale si è subito spento di fronte a queste cose che succedono praticamente sempre, se poi andiamo a sommarci le missioni che spariscono nella storia in singolo, in pratica non ci gioco più.

Infatti non ci siamo l'entusiasmo iniziale si è subito spento di fronte a queste cose che succedono praticamente sempre, se poi andiamo a sommarci le missioni che spariscono nella storia in singolo, in pratica non ci gioco più.
Però se riesco a giocare lascia stare....
Da una libertà che solo GTA può dare...
;)

I server che crashano purtroppo sono storia vecchia.
Sullo sportello è un bug noto.

Insomma l'unica cosa poteva essere il nat chiuso ma se nn ti avvisa il gioco nn puoi fare molto al momento
Il gioco non mi dice nulla.
Però non parlo di crash del server, perché in quel caso mi riporterebbe alla modalità storia.
Non c'è qualcosa riguardo a delle porte da aprire? (se apro quella di casa non cambia nulla... "ha-ha-ha" :lol:! Ok.. :doh:)
Quando gli prende brutto effettivamente è snervante, più che altro perché ci stai un po' tra ritornare alla modalità storia e rientrare nell'online.
Per il single non ho riscontrato alcun tipo di errore per il momento.
C'è anche da dire che, come in tutti i giochi online, se perdi la pazienza difronte alla prima cosa puoi anche lasciar stare...
Pure WoW, che è (o meglio era) uno tra i must di sempre, capitava che ti sbatteva fuori dopo 40 minuti a fare un boss, proprio nel momento in cui lo killavi e toccava alla spartizione del loot...
Però se riesco a giocare lascia stare....
Da una libertà che solo GTA può dare...
;)
Su questo non c'è ombra di dubbio.
Ci sono le serate dove il fato si oppone ed ogni cosa diventa un dramma (ma anche qui c'è una certa somiglianza con la vita reale), e ci sono le serate dove va tutto liscio come l'olio. Ieri, nonostante tutto, con un mio amico siamo passati dalle rapine ai negozi, alla vendita di auto, alle missioni, alla visita di casa mia (che già avevo dalla ps3), al confrontare ciò che trovavamo su internet, al farci una partita a tennis. Abbiamo dovuto staccare solo perché io lavoro e non posso fare troppo tardi, ma la voglia di giocare era rimasta a mezzanotte passata così com'era appena entrati dopo cena.

bannatelo!!!!:popo:
No, aspettate!
... Sapete se Rock Lee con l'apertura delle 8 porte ha risolto??

Ok... ora potete farlo. :trotta:

Tornando "seri"...
Quella guida fa venire mal di testa e nausea a leggerla.. :boh:
Se non erro Alice ha un IP dinamico, se lo cambio in statico può comportare problemi con altre cose?

No, aspettate!

Tornando "seri"...
Se non erro Alice ha un IP dinamico, se lo cambio in statico può comportare problemi con altre cose?
Devi semplicemente aprire delle porte sul tuo modem.

Renderlo statico (o prenotarlo sul modem come troverai negli ultimi modem alica) aiuterà.

Altrimenti se va peggio torni indietro.

No problem

No, aspettate!

Tornando "seri"...

si infatti, ogni volta che riavvi il modem/router hai un nuovo IP

Devi semplicemente aprire delle porte sul tuo modem.

Renderlo statico (o prenotarlo sul modem come troverai negli ultimi modem alica) aiuterà.

Altrimenti se va peggio torni indietro.

No problem

si infatti, ogni volta che riavvi il modem/router hai un nuovo IP
Proverò.
Ma se poi lo riavvio o va via la corrente resta statico o devo reimpostarlo?

Buongiorno.
Tralasciando le mie precedenti domande... :ciaociao:

Sono un paio di sere che sto giocando a GTA V online con un mio amico, ma spesso capita che nelle sessioni in free mode mi dice che lui ha abbandonato la sessione di gioco, e nello stesso momento a lui dice la stessa cosa di me. O io o lui poi ci ritroviamo in un'altra sessione, da soli o con pochi altri giocatori. Ieri per portarlo a casa mia ci ho messo mezz'ora tra disconnessioni, riunirsi alla partita, raggiungerlo, disconnessione, riaggiungermi, ecc ecc... in missione con me e lui insieme non è mai successo nulla di anomalo. Altre volte magari quando cerca di salire sulla mia macchina resta con lo sportello aperto tipo bloccato, si scanta dopo un po'.

Io ho Alice adsl e lui ha la fibra di Telecom, se non erro (ho letto che moltissimi utenti hanno riscontrato problemi con Teletu, ma non è il nostro caso).
Volevo sapere se è una cosa "normale" o meno, se capita anche ad altri e se c'è qualcosa che si deve fare che magari risolve il problema (ho letto di aprire alcune porte ecc, ma non ci capisco un granché e lo dicevano sempre a quei tizi che usavano Teletu).

Thanks!

A me ieri sera crashava in gara, nel senso che mentre correvo con un tot di altre persone, all'improvviso mi dava i messaggi che tutti abbandonavano la sessione. E mi è successo due o tre volte.
Problemi del genere capitano solitamente dopo le patch e quando ci sono eventi tipo GTA$ e RP doppi, dove c'è molta più gente connessa.

A me ieri sera crashava in gara, nel senso che mentre correvo con un tot di altre persone, all'improvviso mi dava i messaggi che tutti abbandonavano la sessione. E mi è successo due o tre volte.
Problemi del genere capitano solitamente dopo le patch e quando ci sono eventi tipo GTA$ e RP doppi, dove c'è molta più gente connessa.

ti sbagli capita sempre !

ti sbagli capita sempre !
I server R* non sono sicuramente mostri di efficienza, ma dire che capita sempre è esagerato. Ieri sera, per esempio, non ho avuto nessun problema.
Considera che potresti essere tu ad avere problemi di connessione. Anche provare a seguire i consigli che danno sul supporto, tante volte può essere utile.

I server R* non sono sicuramente mostri di efficienza, ma dire che capita sempre è esagerato. Ieri sera, per esempio, non ho avuto nessun problema.
Considera che potresti essere tu ad avere problemi di connessione. Anche provare a seguire i consigli che danno sul supporto, tante volte può essere utile.
Chi di voi ha GTA 5 su SSD SATA 3? Qual'è la differenza al primo caricamento rispetto a un hdd?(immagino risicata).
Qualcuno l'ha provato con l'oculus rift?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro