UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Ma che hanno i server Rockstar?? Installato il gioco e per scaricare la patch fa 5 secondi di download, poi si interrompe e ci mette 30 secondi per ripristinare la connessione e altri 5 per ricontrollare l'integritá di ció che hai scaricato fino a quel momento per ripetere poi il ciclo.
Avere alcuni problemi é una cosa, questo é tutt'altro, sono sbigottito...

raga guardate che grafica :oogle:, che spettacolo wow

[video=youtube_share;qUbVXv0NB1k]https://youtu.be/qUbVXv0NB1k[/video]

Ultima modifica:
Sinceramente ho smesso di giocarci ci sono un po' troppi bugs...

Poteva anche essere peggiore di grafica ma che almeno funzioni bene.

E' un gioco troppo tirato via e non curato, sono un fan di GTA ma questo episodio è tanto fumo e poco arrosto.

E' un gioco troppo tirato via e non curato, sono un fan di GTA ma questo episodio è tanto fumo e poco arrosto.

Non sono per niente d'accordo, per quanto mi riguarda lo ho trovato ben ottimizzato e con pochissimi bug.
Ho smesso di giocarci solo perche' la vita va avanti ed i giochi anche :asd:

Uscito un nuovo DLC che include: Virgo Classic, Faction Donk e Slamvan modificabili da Benny's Garage (la prima è nuova, le altre due erano già presenti nel gioco), nuovi vestiti (abiti, cappelli, scarpe e accessori), nuovi tagli di capelli, tatuaggi e due armi.

actual_1457714313.webp
actual_1457714326.webp
actual_1457993804.webp

Ultima modifica:
Uscito un nuovo DLC che include: Virgo Classic, Faction Donk e Slamvan modificabili da Benny's Garage (la prima è nuova, le altre due erano già presenti nel gioco), nuovi vestiti (abiti, cappelli, scarpe e accessori), nuovi tagli di capelli, tatuaggi e due armi.

Deve uscire o lo scaricherà già appena ti connetti? Grandezza?
Solo l'idea di passare altre 2 ore a cliccare ogni 30 secondi su "riprova" mi fa stare male... :suicidio:

Deve uscire o lo scaricherà già appena ti connetti? Grandezza?
Solo l'idea di passare altre 2 ore a cliccare ogni 30 secondi su "riprova" mi fa stare male... :suicidio:

Appena avvii GTA V scarica l'update di circa 1GB (pesa così tanto perché contiene altre 3 auto modificabili da Benny's Garage, Tornado, Minivan e Sabre Turbo, che al momento sono nascoste)

Appena avvii GTA V scarica l'update di circa 1GB (pesa così tanto perché contiene altre 3 auto modificabili da Benny's Garage, Tornado, Minivan e Sabre Turbo, che al momento sono nascoste)
Quindi stasera non si gioca, ho capito... uscendo da lavoro passo in armeria allora, quella vera. :ok:

Hai ragione, i bug ci sono dal day One, più o meno gravi, più o meno divertenti.
L'online anche lì è sempre stato problematico, ma anche a causa del genere del gioco.

Un gioco enorme e complesso come GTA V senza bug? Credo sia quasi impossibile... credo sia invece molto buono da questo punto di vista, data la mole di dati da cui è composto.

Cmq... con la mia configurazione che si legge in firma, pur settando le impostazioni grafiche in modo da avere poco meno di 3gb occupati su 4, a volte noto dei cali di fps (tantissimi miniscatti o effetto "elastico" quando vai in macchina). Ho provato anche a farlo gestire a nVidia, ma ho dovuto cambiare poi personalmente alcune impostazioni perché sulle montagne, con l'erba e tutto il resto, avevo qualche problemino.
Qualche consiglio per impostazioni ottimali?

Ultima modifica:
Non sono per niente d'accordo, per quanto mi riguarda lo ho trovato ben ottimizzato e con pochissimi bug.
Ho smesso di giocarci solo perche' la vita va avanti ed i giochi anche :asd:

Se provi a finirlo al 100% vedrai che risate, missioni che spariscono ed impossibilità di andare avanti.

Se poi mi dici che non hai avuto problemi neppure online, probabilmente giochiamo a giochi diversi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro