Buongiorno.
Tralasciando le mie precedenti domande... :ciaociao:
Sono un paio di sere che sto giocando a GTA V online con un mio amico, ma spesso capita che nelle sessioni in free mode mi dice che lui ha abbandonato la sessione di gioco, e nello stesso momento a lui dice la stessa cosa di me. O io o lui poi ci ritroviamo in un'altra sessione, da soli o con pochi altri giocatori. Ieri per portarlo a casa mia ci ho messo mezz'ora tra disconnessioni, riunirsi alla partita, raggiungerlo, disconnessione, riaggiungermi, ecc ecc... in missione con me e lui insieme non è mai successo nulla di anomalo. Altre volte magari quando cerca di salire sulla mia macchina resta con lo sportello aperto tipo bloccato, si scanta dopo un po'.
Io ho Alice adsl e lui ha la fibra di Telecom, se non erro (ho letto che moltissimi utenti hanno riscontrato problemi con Teletu, ma non è il nostro caso).
Volevo sapere se è una cosa "normale" o meno, se capita anche ad altri e se c'è qualcosa che si deve fare che magari risolve il problema (ho letto di aprire alcune porte ecc, ma non ci capisco un granché e lo dicevano sempre a quei tizi che usavano Teletu).
Thanks!