L'AA essendo molto pesante, ti consiglio di abbassarlo: FXAA (vedi tu in base alle prestazioni se attivarlo o meno), MSAA x2 e TXAA attivo.
Qualità erba Molto Alto.
Per le impostazioni avanzate fai delle prove e vedi quanti fps perdi (non alzare troppo il Distance Scaling che è molto pesante)
Ho trovato un paio di guide molto lunghe e dettagliate sulle varie impostazioni, non so se si può linkare un sito esterno.. una è proprio di nVidia, ma è in inglese (con il quale io no gioisco) e non ci capisco una mazza, l'altra è in italiano ed è ben fatta, ti spiega su cosa incidono le varie impostazioni (nomi ai comuni mortali sconosciuti, tipo tutte 'ste sigle del caxxo e via dicendo :asd:) e quanto incidono per ogni step (normale, alto, molto alto). Ci si dovrebbe spendere un po' di tempo, ad ogni modo.
Non mi capacito solo di come GeForce Experience abbia fatto un settaggio di ***** e me lo sia dovuto ritoccare manualmente. :grat:
Volevo fare anche un'altra domanda, sempre per quel gruppo di amici che ho...
Uno di loro, mentre era fuori città, ha già comprato la chiave, che ha poi usato per scaricare il gioco su un hdd esterno, attaccato ad un portatile CHE NON SARA' UNO DEI PC PER GIOCARE.
Ora che è tornato dovrebbe in sostanza copiarsi la cartella di gioco sul suo pc per poi giocarci... Mi ha spiegato però che, alla fine di tutto il download sul portatile, gli diceva "pronto per giocare", ma che non ci ha nemmeno provato dato il trabiccolo su cui stava "lavorando", quindi mi sorge il dubbio che oltre a fare un semplice download in realtà il gioco sia stato anche installato.. o sbaglio?
Insomma, basta che trasferisca la cartella da una parte all'altra e gioca o deve fare altro? (ho letto che ad un tizio, dopo che ha sostituito l'hdd, glielo stava x far riscaricare da capo pur avendolo copiato e non ho ben capito perché)
Inoltre c'è un altro del gruppo che non l'ha ancora scaricato. Per evitarsi il dramma di scaricarlo a questo punto se lo copierebbe dall'hdd del tizio di cui sopra... ma dopo esserselo copiato sul suo pc, dovrà installarlo per poi inserire la sua chiave?? Oppure, essendo la cartella pronta di per sé al gioco, come può cambiare la chiave (che sarebbe sempre del tizio di cui sopra) con la sua??
Non so se sono stato sufficientemente chiaro... :look: