EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Babbano sta a 24€ la versione Rockstar VPN. Che differenza c'è tra quella VPN e quelle non VPN, che costano di più?? :boh:
Quale consigliate?
Comunque, altra domanda...
Uno dei miei amici ha, in una delle due postazioni che userà, questa configurazione:
processore Intel Core Quad XPU Q9300 2.5 GHz
scheda video Asus GTX 650 2 GB
Ram 8GB a 800 MHz
Nell'altra ha:
processore Intel Core Quad Q9550 2.83 GHz
scheda video Asus GTX 760 2 GB
Ram 8 GB a 1600 MHz.
Volevo sapere se riuscirà ,ovviamente con settaggi adeguati, a farlo girare in maniera decente.
Fondamentalmente, sui contenuti non dovrebbe cambiare nulla (non ne sono sicuro al 100%, in tal caso qualcuno mi smentisca), cambia il metodo di attivazione.Su Babbano sta a 24€ la versione Rockstar VPN. Che differenza c'è tra quella VPN e quelle non VPN, che costano di più?? :boh:
Quale consigliate?
Comunque, altra domanda...
Uno dei miei amici ha, in una delle due postazioni che userà, questa configurazione:
processore Intel Core Quad XPU Q9300 2.5 GHz
scheda video Asus GTX 650 2 GB
Ram 8GB a 800 MHz
Nell'altra ha:
processore Intel Core Quad Q9550 2.83 GHz
scheda video Asus GTX 760 2 GB
Ram 8 GB a 1600 MHz.
Volevo sapere se riuscirà ,ovviamente con settaggi adeguati, a farlo girare in maniera decente.
Grazie per le info sulle versioni. ^^Fondamentalmente, sui contenuti non dovrebbe cambiare nulla (non ne sono sicuro al 100%, in tal caso qualcuno mi smentisca), cambia il metodo di attivazione.
Se prendi la versione Steam, dovrai attivarla inserendo il seriale su Steam (lo riceverai come se fosse un regalo da riscattare); se prendi la versione Rockstar Social Club, dovrai attivarlo tramite il sito Rockstar; se prendi la VPN, dovrai scaricare il tool BabbanoVPN, connetterti al loro server, e procedere alla registrazione tramite Social Club.
In tutti i casi, ricevi comunque un seriale; qualche pagina addietro, alcuni utenti affermano di averlo acquistato da lì e non aver avuto difficoltà.
Quanto alle due configurazioni postate, con la seconda dovrebbe andare; potresti sempre scaricare GTA sul PC del tuo amico, utilizzando il tuo account come chiedevi sopra, e provarlo con il tuo seriale. Se gira decentemente, il tuo amico può acquistare un suo seriale.
Beh, in realtà non intende nulla, mi sto preoccupando io al posto suo perché non è molto informato su determinate cose. :pSì beh, bisogna vedere anche a che risoluzione e cosa intenda il tuo amico con "goderselo".
Comunque al minimo e a bassa risoluzione dovrebbe andare, ovviamente non aspettarti 60 FPS e scordati le mod grafiche. Però il gioco ha un'alta longevità, e anche se cambiasse configurazione potrebbe continuare ad utilizzare quel seriale, sempre su un PC per volta.
Scusa ma hai letto? Ci ho giocato da Aprile fino a Dicembre su windows 7, ho 450 ore di gioco su gta v :asd:con 4 gb di ram non penso che neppure parta.
Ci avevo pensato anche io, solo che entro 6 mesi vorrei rifare il PC...e visto che gioco senza problemi ancora a giochi appena usciti come Battlefront (ok tutto a medio, ma ci gioco a 60 fps) la trovo un po' una spesa inutile.Io mettere altri 4gb di ram
Rientra nei requisiti minimi, quindi a partire parte. Certo è impensabile però esagerare con la qualità grafica.con 4 gb di ram non penso che neppure parta.
Non vuol dire nulla.Scusa ma hai letto? Ci ho giocato da Aprile fino a Dicembre su windows 7, ho 450 ore di gioco su gta v :asd:
Yes ho capito, ad ogni modo so per certo che quando gioco ho la ram totalmente utilizzata, su win 7 evidentemente bastava, qua no. (se il problema è quello)Non vuol dire nulla.
Innanzitutto sono 2 s.o. differenti ed avranno esecuzioni differenzi in background, quindi diversa quantità di RAM consumata pur non facendo nulla. Inoltre potresti aver installato altro che va ad occupare memoria.
Basta che vedi quanta RAM hai libera senza fare niente. (es: 2gb su 4)
Ti fai dire da un utente (io devo ancora prenderlo per pc, se no te lo dicevo io) quanto è la differenza di RAM occupata senza fare niente (es: 3,2 su 8 gb) e col gioco a settaggi come i tuoi (es: 6,4 su 8). Differenza 3,2 gb, quindi 3,2 + 2 = 5,2 > 4 gb. :veach:
E' contorto, ma non ho altri consigli per toglierti ogni dubbio! xD Buona probabilità, comunque, che sia quella.. 4gb a 1333 sono pochini x GTA V, probabilmente prima eri proprio al limite. :sisi: Sicuramente se metti tutto al minimo migliora, perché dovrà caricare meno roba e potrà farlo più velocemente.
L'esempio che ti ho fatto, seppur contorto, è abbastanza semplificato.Yes ho capito, ad ogni modo so per certo che quando gioco ho la ram totalmente utilizzata, su win 7 evidentemente bastava, qua no. (se il problema è quello)
Cercherò di fare a breve la prova con la ram del mio amico (è pure a 1600 MHz)
Attualmente ne occupo 1,2 su 4, ma basta aprire firefox per andare a 1,8 su 4 :asd:
Rinnovando i ringraziamenti a chi mi ha dato delucidazioni, porgo un altro quesito: ci stavamo chiedendo se le varie versioni del gioco (Steam, Rockstar, digitale o fisica) possono portare a delle limitazioni nell'online. Qualcuno sa con certezza se possono entrare nelle stesse sessioni di gioco? Ci sono altre differenze (ho letto di no, ma chiedo per sicurezza)?
Inoltre qualcuno sa indicarmi dove comprare al prezzo piú basso (ho letto nelle pagine indietro di chi lo aveva visto a 10 o a 20€, ma io non lo trovo a meno di 30€).
Grazie di nuovo. ^^