UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Grazie per l'interessamento ma alla fine ho capito quale era il problema... Era fraps, lo tenevo sempre aperte durante i giochi per vedere gli fps. Ora non lo uso piu e gta non mi da problemi. Grazie comunque a tutti per l'aiuto

In sostituzione a Fraps puoi usare MSI Afterburner + Rivatuner Statistics Server per vedere i fps e altre informazioni a schermo, oltre che fare sreens e video. Verifica però se ti dà gli stessi problemi di Fraps.

Non pensavo fosse cosi pesante. Comunque ho gia disinstallato raptr e ormai rinuncio a vedere gli fps ahaha mi regolero ad occhio per settare i futuri giochi ahaha

Non pensavo fosse cosi pesante. Comunque ho gia disinstallato raptr e ormai rinuncio a vedere gli fps ahaha mi regolero ad occhio per settare i futuri giochi ahaha

per curiosità mentre giochi a GTA5 quanta RAM impieghi?
O meglio quanta ne rimane libera?

Scusate, uppo.
Siccome ho degli amici con i quali vorrei iniziare a giocare su pc, ma alcuni devono spostarsi più volte da una città all'altra, volevo sapere se è possibile prendere una copia di GTA V ed installarla su due pc diversi, per poi giocarci online da una postazione o dall'altra (a seconda di dove si trovino).

Scusate, uppo.
Si puoi mettere il tuo account e scaricare gta su tutti i pc che vuoi. Solo che non puoi giocarci contemporanemante. Mi spiego meglio: se installi gta su 2 pc e tutti e due sono connessi ad internet potrai giocarci solo su 1. Mentre se uno e connesso e l'altro no puoi giocare su e trambi.

Si puoi mettere il tuo account e scaricare gta su tutti i pc che vuoi. Solo che non puoi giocarci contemporanemante. Mi spiego meglio: se installi gta su 2 pc e tutti e due sono connessi ad internet potrai giocarci solo su 1. Mentre se uno e connesso e l'altro no puoi giocare su e trambi.
Ah, ok, perfetto allora. L'importante è che se i miei amici installano il gioco su 2 pc, uno a roma e l'altro a Honolulu, possano giocarci sia se stanno a roma sia se stanno a honolulu. Tra l'altro, non essendo ninja di konoha non sanno duplicarsi, quindi il problema del simultaneo non c'è. ^^

Grazie mille. :)

Rinnovando i ringraziamenti a chi mi ha dato delucidazioni, porgo un altro quesito: ci stavamo chiedendo se le varie versioni del gioco (Steam, Rockstar, digitale o fisica) possono portare a delle limitazioni nell'online. Qualcuno sa con certezza se possono entrare nelle stesse sessioni di gioco? Ci sono altre differenze (ho letto di no, ma chiedo per sicurezza)?

Inoltre qualcuno sa indicarmi dove comprare al prezzo piú basso (ho letto nelle pagine indietro di chi lo aveva visto a 10 o a 20€, ma io non lo trovo a meno di 30€).

Grazie di nuovo. ^^

Rinnovando i ringraziamenti a chi mi ha dato delucidazioni, porgo un altro quesito: ci stavamo chiedendo se le varie versioni del gioco (Steam, Rockstar, digitale o fisica) possono portare a delle limitazioni nell'online. Qualcuno sa con certezza se possono entrare nelle stesse sessioni di gioco? Ci sono altre differenze (ho letto di no, ma chiedo per sicurezza)?

Inoltre qualcuno sa indicarmi dove comprare al prezzo piú basso (ho letto nelle pagine indietro di chi lo aveva visto a 10 o a 20€, ma io non lo trovo a meno di 30€).

Grazie di nuovo. ^^

No, le tre versioni sono identiche.
A 20€ non l'ho trovato ma su Instant Gaming e Kinguin lo trovi a 28€ circa (versione Rockstar).

Si trovava a 19 € su Babbano, ma credo fosse un'offerta limitata. Verifica, tentare non nuoce.
Su Babbano sta a 24€ la versione Rockstar VPN. Che differenza c'è tra quella VPN e quelle non VPN, che costano di più?? :boh:
Quale consigliate?

Comunque, altra domanda...
Uno dei miei amici ha, in una delle due postazioni che userà, questa configurazione:
processore Intel Core Quad XPU Q9300 2.5 GHz
scheda video Asus GTX 650 2 GB
Ram 8GB a 800 MHz

Nell'altra ha:
processore Intel Core Quad Q9550 2.83 GHz
scheda video Asus GTX 760 2 GB
Ram 8 GB a 1600 MHz.

Volevo sapere se riuscirà ,ovviamente con settaggi adeguati, a farlo girare in maniera decente.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro