UFFICIALE Gta V

Pubblicità
Posso farlo ma non trovo nessun tasto "disconnetti".
L'ultima spiaggia sarà installare di nuovo il gioco... a sto punto.

Per aprire il menù, col gamepad, premi Back+RB. Da tastiera, premi la freccia che punta in alto a sinistra (vicino ai tasti Pag.Su, Pag.Giu, Ins).

Ho fatto così, premendo il tasto HOME ma ugualmente non trovo nessuna opzione per disconnettersi.

Una volta aperto il menù, premendo il simbolo delle Impostazioni (in alto a destra) si apre un menù a tendina con varie sezioni, l'ultima voce dovrebbe essere Disconnetti. Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi.

Una volta aperto il menù, premendo il simbolo delle Impostazioni (in alto a destra) si apre un menù a tendina con varie sezioni, l'ultima voce dovrebbe essere Disconnetti. Vado a memoria, quindi potrei sbagliarmi.

C'è solo "Torna al gioco", "Esci dal gioco", "Impostazioni" (neanche qui non c'è), "Messaggi".

Anche io ricordavo che ci fosse
C'è solo "Torna al gioco", "Esci dal gioco", "Impostazioni" (neanche qui non c'è), "Messaggi".
Ma cerca bene...

Deve essere lì....

Oppure spulcia nelle impostazioni....

Ti trovi nel menù principale o in game?

Menù principale, ma anche in partita non c'è.
Siete sicuri che su PC?

Controlla meglio

7456f08f904ad55cab154ade9241d8f6.jpg

Ultima modifica:
Si, ma prima fai il backup della cartella perché i salvataggi della modalità storia sono proprio lì dentro.

Ho eliminato solo i profiles ma niente, non c'è traccia del pulsante disconnetti o di un nuovo log in.
Provo ad eliminare anche cache e altri files?

Ho eliminato tutta la cartella Rockstar Games ma il login automatico c'è ancora :grat:

Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi
Ho un problema con gta 5
Il gioco spesso ma non sempre parte e si blocca a 30fps
Per farlo ritornare a 60 frame, come dovrebbe girare normalmente, devo disattivare il vsync applicare poi attivare nuovamente il vsync e riapplicare
I driver sono gli ultimi 15.12 Crimson con Gpu r9 390 Asus strix 8gb
Grazie mille in anticipo per l'attenzione e per eventuali metodi per risolvere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro