UFFICIALE Gta V

Pubblicità
si ho un fx 9590
Sì ma comunque puoi giocarci decentemente! Il concetto di collo di bottiglia va analizzato tenendo conto di tutta la configurazione; è ovvio che se vuoi giocarci in 4K con una 980, la CPU potrebbe farti da collo di bottiglia, ma nel mio caso con un FX8320E ed una R9 380 4GB non ho avuto nessun collo di bottiglia, giocando in FullHD a dettagli Alti e qualcosa ad Ultra (ho tolto soltanto l'antialiasing).
È chiaro che vale anche il contrario, se hai una CPU Intel i7 da overclock ed una scheda video debole, in quel caso il collo di bottiglia lo crea la scheda video; vai tranquillo e buon divertimento.

la mia configurazione del mio pc è questa

AMD FX 9590

8Gb DDR3 @1869mhz
Asus Strix 4Gb OC
Scheda Madre Gigabyte 970a-DS3P rev 2.0

Windows 10 64bit

con gta v faccio dai 10 fps ai 22 fps :( cosa può essere non faccio manco i 30 fps fissi cavolo e nemmeno i 60 fps a 1080p :( .

Ragazzi buon anno a tutti...ho un problemone...è la seconda volta che installo correttamente gta v su hd esterno e fin qui tutto bene, il gioco parte, ma quando vado a spegnere il portatile, rimuovo correttamente l'hd esterno. Una volta ricollegato , quando faccio partire il gioco mi dice : percorso del file di avvio del gioco non trovato. Reinstalla il gioco. Questo perché?? ho fatto tutto correttamente infatti il gioco la prima volta parte sempre e poi mi dice cosi! Qualcuno può aiutarmi?

Qualcuno sa dove posso trovare nell'online la Imponte duke? Su Youtube ci sono alcuni video in cui viene indicata la zona ma sono ore che faccio avanti e indietro senza trovarne alcuna. https://www.youtube.com/watch?v=t1Mt4u6X_Ek
Mi sta venendo il dubbio che su pc non ci sia.
Si c'è l'ho guidata tempo fa, guarda se la trovi nei negozi di auto altrimenti aspetta che ti appare, io sono impazzito per cercare la imponte Phoenix, poi magari quando la trovi ne appaiono a centinaia

AMD FX 9590

8Gb DDR3 @1869mhz
Asus Strix 4Gb OC

Windows 10 64bit

con gta v faccio dai 10 fps ai 22 fps :( cosa può essere non faccio manco i 30 fps fissi cavolo e nemmeno i 60 fps a 1080p :( .
La scheda video quale sarebbe?

Si c'è l'ho guidata tempo fa, guarda se la trovi nei negozi di auto altrimenti aspetta che ti appare, io sono impazzito per cercare la imponte Phoenix, poi magari quando la trovi ne appaiono a centinaia

Dopo tre giorni di piantonamento sono riuscito finalmente a trovarla ma non posso modificarla né metterla in garage. http://i.imgur.com/0PNQoUH.jpg

A me nei negozi online non c'è. :mad:

Dopo tre giorni di piantonamento sono riuscito finalmente a trovarla ma non posso modificarla né metterla in garage. http://i.imgur.com/0PNQoUH.jpg

A me nei negozi online non c'è. :mad:

Stando a quanto ho trovato scritto su internet, puoi averla solo se hai comprato la versione oldgen (PS3 o X360) di GTA V.

Edit: La stessa cosa vale anche per la Dinka Blista Compact e la Declasse Stallion.

Ultima modifica:

AMD FX 9590

8Gb DDR3 @1869mhz
Asus Strix 4Gb OC

Windows 10 64bit

Ciao. Come dice @mine91, non si capisce la scheda video; secondo me è una GTX 960 o una 970, ma nella peggiore delle due ipotesi (e cioè, se hai la 960), è impossibile non avere almeno i 30 FPS con quella configurazione lì. Io ho un sistema molto simile al tuo, con un processore inferiore, e non sono mai sceso sotto i 42 FPS, toccati peraltro durante un'esplosione (nel senso che 42 è il mio "minimo storico"); a che risoluzione giochi?
Perché con una configurazione del genere ed -almeno- una 960, dovresti fare 55-60 FPS lisci, giocando a dettagli molto alti, senza troppi compromessi. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro