EyesBlue1988
Utente Attivo
- Reazioni
- 26
- Punteggio
- 38
scusatemi è una GTX 970 ASUS STRIX :). Gioco a 1080p con settaggio molto alto :) anche erba su molto alto e non ultra. Vsync disabilitato msaa disabilitato ho solo FXAA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda, io gioco più o meno con gli stessi tuoi settaggi ed ho un hardware inferiore, a circa 60 FPS; prova ad ripristinare le impostazioni di default e vedi se cambia qualcosa, ma è impossibile fare 22 FPS al massimo. :grat:scusatemi è una GTX 970 ASUS STRIX :). Gioco a 1080p con settaggio molto alto :) anche erba su molto alto e non ultra. Vsync disabilitato msaa disabilitato ho solo FXAA
Va già meglio, ma mi sembra comunque poco; innanzitutto, parliamo di online o offline?ho aggiornato bios scheda madre e bios scheda gpu ora GTA V mi fa tra 40 fps e 50 fps . Certe volte oscilla anche a 30 fps 35 fps 45 fps :)
Nn credo potete creare due account se le copie di GTA acquistate è una sola....Come faccio a cambiare account con cui gioco a GTA V?
Entra automaticamente l'account di mio fratello.
Il gioco è su Steam
Nn credo potete creare due account se le copie di GTA acquistate è una sola....
Bè se ha messo i suoi dati probabilmente si riferisce alla copia su ps3Su PS3 si può.
Ho comprato GTA V per me su Steam, col mio account. Tuttavia, quando mio fratello è entrato nel gioco ha inserito i dati del suo account Rockstar Social Club. Quell'account lo usa per giocare anche su PS3, quindi credo si possa (?).
Anche io ho un account Rockstar Games... il punto è che non so come entrarci nel gioco.
Bè se ha messo i suoi dati probabilmente si riferisce alla copia su ps3
Lì ha messo i suoi dati?
E forse basta uscire dal launcher di GTA ed entrare con i dati del tuo account...Sì, ha i suoi dati
E forse basta uscire dal launcher di GTA ed entrare con i dati del tuo account...
Nn riesci a disconnetterti?
OK ma una volta dentro nn puoi entrare nel menu GTA con il tasto home e lì disconnetti?Avvio il gioco da Steam e si apre una finestra con il launcher, ma, probabilmente perché mio fratello ha spuntato la scritta "ricordami", e il gioco parte automaticamente con i suoi dati.