UFFICIALE Gta V

Pubblicità
scusatemi è una GTX 970 ASUS STRIX :). Gioco a 1080p con settaggio molto alto :) anche erba su molto alto e non ultra. Vsync disabilitato msaa disabilitato ho solo FXAA

scusatemi è una GTX 970 ASUS STRIX :). Gioco a 1080p con settaggio molto alto :) anche erba su molto alto e non ultra. Vsync disabilitato msaa disabilitato ho solo FXAA
Guarda, io gioco più o meno con gli stessi tuoi settaggi ed ho un hardware inferiore, a circa 60 FPS; prova ad ripristinare le impostazioni di default e vedi se cambia qualcosa, ma è impossibile fare 22 FPS al massimo. :grat:
Con una 970 non dovresti scendere quasi mai sotto i 60 FPS, ed il processore in questo caso non fa da collo di bottiglia (per carità, non è un i7, ma da qui a dire che ti limita c'è un abisso).

Con una 970 dovresti fare 80fps con quei settaggi...dev'esserci qualche problema

guarda magari con msi afterburner le percentuali di utilizzo..

ho aggiornato bios scheda madre e bios scheda gpu ora GTA V mi fa tra 40 fps e 50 fps . Certe volte oscilla anche a 30 fps 35 fps 45 fps :)
Va già meglio, ma mi sembra comunque poco; innanzitutto, parliamo di online o offline?
Poi, segui il consiglio di @mine91 (che cito nuovamente), guarda le percentuali di utilizzo e le temperature.

GPU temperatura 42°C e gioco in modalità offline :). linko qui sotto mio video prova dura 32 secondi 1080p compresso

Ultima modifica da un moderatore:
Come faccio a cambiare account con cui gioco a GTA V?
Entra automaticamente l'account di mio fratello.
Il gioco è su Steam

Nn credo potete creare due account se le copie di GTA acquistate è una sola....

Su PS3 si può.
Ho comprato GTA V per me su Steam, col mio account. Tuttavia, quando mio fratello è entrato nel gioco ha inserito i dati del suo account Rockstar Social Club. Quell'account lo usa per giocare anche su PS3, quindi credo si possa (?).
Anche io ho un account Rockstar Games... il punto è che non so come entrarci nel gioco.

Su PS3 si può.
Ho comprato GTA V per me su Steam, col mio account. Tuttavia, quando mio fratello è entrato nel gioco ha inserito i dati del suo account Rockstar Social Club. Quell'account lo usa per giocare anche su PS3, quindi credo si possa (?).
Anche io ho un account Rockstar Games... il punto è che non so come entrarci nel gioco.
Bè se ha messo i suoi dati probabilmente si riferisce alla copia su ps3

Lì ha messo i suoi dati?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro